Stefano Bettarini dopo la squalifica: “Ecco perchè ho bestemmiato”

Stefano Bettarini ha avuto modo di parlare subito dopo la sua squalifica a causa di una bestemmia al Gf Vip: ecco perchè l’ha fatto.

Stefano Bettarini Gf vip
Stefano Bettarini Gf vip

Stefano Bettarini come sappiamo nella giornata di ieri è stato ufficialmente squalificato dal Gf Vip 2020. Una notizia davvero inaspettata e deludente per tutti i suoi amatissimi fan e follower che hanno avuto modo di vederlo su Canale 5 in prima serata soltanto per pochissimi giorni (raggiungendo, tra l’altro, un record poco invidiabile).

In molti, però, si chiedono il motivo per il quale il noto ex calciatore, nonché ex marito di Simona Ventura, abbia detto questa brutta parola che nessuno si sarebbe mai immaginato da lui.

Ecco la sua spiegazione che tuttavia ha lasciato una parte una parte di pubblico davvero molto delusa dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato questa motivazione da parte sua.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, paura per il futuro: la sua unica salvezza

Stefano Bettarini svela il motivo per il quale ha bestemmiato

Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura: figli, dove vive, età, compagna
Stefano Bettarini

Bettarini ha iniziato dicendo che ha fatto ben otto reality nella sua vita, di cui uno anche da inviato, e non era mai capitato. Questo significa che quello che ha detto è stato pronunciato in buona fede, come del resto è giusto che sia: si sentiva infatti come un vero e proprio leone in gabbia dopo oltre 15 giorni di quarantena forzata in hotel dopo la positività di Selvaggia Roma.

Insomma, non appena è uscito è venuta fuori, purtroppo, tutta la sua foga ma, ciò nonostante, questo non è bastato per fare in modo che Alfonso Signorini e tutta la produzione del programma lo potessero tenere all’interno della casa.

Insomma, la squalifica è stata assolutamente inevitabile, come del resto è giusto che sia: il regolamento in tal senso parla molto chiaro.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini squalificato, è ufficiale: è nella storia del Grande Fratello

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

•A breve si riaprirà quella porta rossa che 4 anni fa ho chiuso alle mie spalle ed inevitabilmente mi ritrovo a pensare al momento in cui l’ho varcata. Quattro mura, nessun affetto, nessuna percezione dal mondo esterno, nessun punto di riferimento. Te, te stesso e qualche compagno di viaggio più o meno sconosciuto. Un viaggio interiore sempre sotto i riflettori, nessuna recita, nessuna delle maschere che si possono indossare nella vita di tutti i giorni, nessuna difesa. Non puoi che uscirne consapevole di chi sei, con i tuoi limiti e con i tuoi punti di forza ma sicuramente TU.•

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) in data:

Insomma, è arrivata la squalifica ufficiale come lo è stata per Denis Dosio. La legge è uguale per tutti.

Impostazioni privacy