Alfonso Signorini, che batosta per il Gf Vip 2020: non se lo aspettava

Alfonso Signorini, che batosta per il suo Grande Fratello Vip 2020: questa mattina il conduttore si è alzato con una brutta notizia.

Alfonso Signorini gf vip
Alfonso Signorini

Non arrivano buone notizie per il Grande Fratello Vip 2020: Alfonso Signorini, infatti, questa mattina si è alzato e sicuramente non avrà appreso con piacere i dati relativi agli ascolti tv della giornata di ieri, con il suo reality show che è andato in onda su Canale 5 che ha ottenuto il secondo posto dietro un Tale e Quale Show di fatto orfano del suo conduttore, Carlo Conti.

Il noto volto di Rai Uno, infatti, come sappiamo è stato trovato positivo e, per questo motivo, ha necessariamente dovuto condurre il programma da casa.

A quanto sembra, però, i suoi “degni sostituti” in studio hanno fatto un ottimo lavoro visto che i dati Auditel lo hanno premiato lo stesso. Ecco i dati.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio e Alfonso Signorini, lite furibonda: “Può anche andarsene”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👻👻👻👻 @paolobrosioreal #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

Gf Vip 2020, Signorini battuto da Tale e Quale Show

gf vip

Va detto, comunque, che anche il Gf Vip 2020 si è difeso molto bene: i dati sono stati comunque ottimi anche se, tuttavia, non particolarmente soddisfacenti in quanto è arrivata comunque una sconfitta da parte del relativo competitor, ossia Tale E Quale Show.

Il programma di punta del venerdì sera, infatti, ha ottenuto il 17,6% di share con poco meno di 4 milioni di telespettatori collegati. E’ andato leggermente meno bene il Grande Fratello dei “vipponi” che si è invece fermato a 3.379 milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio, polemica con Alfonso Signorini: parole dure

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vince questa puntata @barbara_cola_real! 👏 Siete d’accordo con la classifica finale? Ci vediamo venerdì prossimo. #taleequaleshow

Un post condiviso da Tale e Quale Show (@taleequaleshowrai) in data:

Insomma, una sconfitta che sicuramente non farà piacere a Mediaset ma che, comunque, certifica quanto questo reality, anche nella cornice potenzialmente più “fragile” del venerdì sera, è in grado di ottenere comunque ottimi risultati.

Impostazioni privacy