Gerry Scotti, le sue reali condizioni di salute: arriva la smentita

Gerry Scotti, il conduttore che ultimamente ha fatto parlare di sé per via della sua positività al Covid-19, dal suo ufficio stampa è appena arrivata un’importante rivelazione.

Gerry Scotti

Il Covid-19 ormai ha colpito tantissime persone, tra cui anche Gerry Scotti, ma il suo caso non è così grave come dicono. Ieri è arrivata la notizia che lo vedeva ricoverato in terapia intensiva, ma a quanto pare è arrivata una smentita. Capiamo chi ne parla e come ne parla.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti dice addio? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Gerry Scotti: “Non sono mai stato in terapia intensiva”

Gerry Scotti

Il 26 ottobre il conduttore ha annunciato di essere positivo al Coronavirus. Molte le notizie che circolano sulla sua condizione di salute e tra queste non trapela neanche un briciolo di positività. In merito al conduttore si dice che le sue condizioni si siano aggravate e che a causa di una difficoltà respiratoria sia finito in ospedale. Ma scopriamo se è vero. Questa mattina le parole di Massimo Villa, ufficio stampa di Gerry, hanno smentito la notizia.

Massimo poche ore fa ha annunciato che il conduttore di Caduta Libera sta bene e che non è mai stato in terapia intensiva. Il suo ufficio stampa ci tiene a precisare che è ancora ricoverato e che a breve uscirà.

Ha preso il Covid in maniera molte forte ma non è mai stato a rischio. A causa di una febbre infinita che non riusciva a sconfiggere ha preferito farsi ricoverare, ma niente di più grave sul fronte occidentale.

Fortunatamente, Massimo Villa, ci rasserena dicendo che i valori sono rientrati e la febbre è passata. A breve si sottoporrà ad un altro tampone per sapere se ne è uscito fuori, ma ancora non si sa nulla riguardo un suo futuro ritorno in TV.

LEGGI ANCHE —> Teo Mammuccari attacca Gerry: “Io non lo farei mai”

Tutti noi, pubblico, fan, amici e parenti attendiamo il suo ritorno a casa con ansia ed un ritorno in Tv a braccia aperte.

Impostazioni privacy