Teddy Reno marito Rita Pavone, come si sono conosciuti i due?

Teddy Reno marito Rita Pavone: c’è davvero un aneddoto curioso sui due. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

teddy reno marito rita pavone

Rita Pavone è tornata grande protagonista sul piccolo schermo, facendo senza alcun dubbio felici tutti i suoi fan. Il tutto ha preso via nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove è stata concorrente con la sua ‘Niente (Resilienza 74)’. Ora la cantante è tra i giudici di ‘All Together now’, programma condotto da Michelle Hunziker e in onda ogni mercoledì su Canale 5. Un qualcosa che le ha consentito di tornare sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

LEGGI ANCHE -> Rita Pavone, la drammatica confessione: “Ho rischiato di morire”

Teddy Reno marito Rita Pavone chi è? Un amore che fece scandalo

teddy reno rita pavone

Vista l’attenzione che c’è in quest’ultimo periodo su di lei, diventa molto più semplice e interessante parlare della sua vita privata e sentimentale. L’artista è legata da ormai molti anni a Teddy Reno, marito e uomo della sua vita.

Il rapporto tra i due ha sempre resistito con brillantezza alle tante voci che sono circolate. La domanda che in molti si fanno è però solo e soltanto una: come si sono conosciuti i due? L’aneddoto è davvero molto curioso e particolare.

LEGGI ANCHE -> Teddy Reno marito Rita Pavone, l’amore dello scandalo

I due si sono sposati nel 1968, ma si erano conosciuti sei anni prima. L’incontro è infatti avvenuto al Festival degli Sconosciuti di Ariccia, durante il quale Rita si è distinta per la potenza della sua voce e per la sua bravura, interpretando alcuni brani del repertorio di Mina. E il patron di quella manifestazione era proprio lui, Teddy Reno, che è più grande di lei di 20 anni.

Da quel momento i due non si sono mai lasciati e separati e rappresentano una delle coppie più longeve. L’uomo ha dopo festeggiato 94 anni, circondato dall’amore della moglie e dei loro due figli, Alessandro e George.

Impostazioni privacy