Gerry Scotti dice addio? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Gerry Scotti è pronto a dire addio e ad abbandonare? Intanto l’attenzione si sposta su colui che potrebbe prendere il suo posto?

Gerry Scotti

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei personaggi che hanno fatto più la storia della nostra televisione e che più si sono messi in mostra nell’ultimo decennio e non sono. Tanti i programmi che ha condotto e che hanno sempre ottenuto un grande riscontro dal punto di vista degli ascolti. Ora però tutto potrebbe inevitabilmente cambiare e molto è legato all’emergenza sanitaria, creata dalla diffusione del Covid-19. Ma che cosa potrebbe succedere? Ecco qual è il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, una cosa che nessuno sa: rimarrete senza parole

Gerry Scotti addio? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto

Gerry Scotti

Il presentatore infatti è risultato, un po’ di giorni fa, positivo al Covid-19. A comunicarlo è stato lui stesso sul suo profilo Instagram. Ed ecco che, a causa delle condizioni di salute del buon Gerry, che al momento si trova in quarantena, potrebbero saltare le puntate di ‘Caduta libera’, da lui condotto, su Canale 5. Ma che cosa potrebbe andare in onda al posto del quiz show?

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti lascia Caduta Libera? Il suo futuro adesso è incerto

Secondo alcune voci e indiscrezioni, potrebbero essere trasmessi gli episodi, registrati nei mesi scorsi, ossia prima del primo lockdown, e mai trasmesse, di ‘Avanti un altro!‘ su Canale 5. Il programma presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornerà, a  meno di clamorosi e inattesi colpi di scena, nel gennaio del 2021 con le nuove puntate. Il ritorno però potrebbe essere anticipato di qualche mese. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. I prossimi giorni in casa Mediaset potrebbe essere presa una decisione molto importante. I telespettatori possono comunque già far partire il conto alla rovescia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Impostazioni privacy