Gerry Scotti ricoverato d’urgenza: è in terapia intensiva

Arrivano brutte notizie riguardo alle condizioni di salute di Gerry Scotti: è stato infatti ricoverato d’urgenza, è in terapia intensiva.

gerry scotti
Gerry Scotti in lacrime

La notizia l’ha riportata tpi ed ha gettato nel panico tutti i suoi amatissimi fan, follower e familiari: Gerry Scotti è stato ricoverato d’urgenza ed al momento il conduttore è stato messo in terapia intensiva. Come purtroppo sappiamo, infatti, qualche giorno fa il noto conduttore di Canale 5, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento del palinsesto Mediaset, era stato trovato positivo ed ha avuto modo di comunicarlo ufficialmente a tutti i suoi amatissimi fan.

L’uomo, infatti, fino a poco tempo fa si pensava non avesse manifestato dei gravi problemi di salute, tuttavia adesso sembra proprio che la sua salute sia peggiorata a tal punto da spostarlo in questo reparto: sta infatti manifestando delle difficoltà nella respirazione. La decisione dei medici in tal senso è molto chiara: è stato spostato in questo reparto per dare al noto conduttore lombardo la massima assistenza. 

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti dice addio? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Gerry Scotti Covid: ricoverato d’urgenza, era positivo

Gerry Scotti (GettyImages)
Gerry Scotti (GettyImages)

Gerry Scotti è stato ricoverato d’urgenza in terapia intensiva dopo essere stato trovato positivo al Covid-19 ma, per fortuna, già dopo poche ore sembra che stia decisamente meglio: le sue condizioni di salute, infatti, sembra stiano migliorando a tal punto che, secondo Leggo, sarebbe stato già spostato in un altro reparto.

LEGGI ANCHE -> Teo Mammuccari “attacca” Gerry Scotti: “Io non lo farei mai”

Una parziale buona notizia per lui che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi amatissimi fan e follower, nella speranza che ben presto possa essere dimesso per proseguire le cure a casa. In bocca al lupo.

Impostazioni privacy