Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: un “segreto” inconfessabile

Francesco Renga ormai da tempo è legato alla compagna Diana Poloni, con cui è nuovamente felice. Ecco svelato il segreto della loro felicità.

Francesco Renga
Francesco Renga (Fonte: Instagram)

Si chiama Diana Poloni la fidanzata del cantante Francesco Renga, con cui appare davvero molto felice. Moltissimi fan di Renga però non possono dimenticare la grande storia d’amore che c’era stata con la sua ex Ambra Angiolini. Insieme i due hanno avuto anche due figli, Jolanda e Leonardo, e avevano dunque creato una splendida famiglia. Le cose però poi tra loro non sono andate per il verso giusto e sono arrivati alla decisione di separarsi. Entrambi adesso si sono rifatti una vita, ed Ambra è legata ormai da tempo all’allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga chi è?

Diana Poloni fidanzata Renga
Diana Poloni fidanzata Renga

Francesco Renga, cantante molto amato dal pubblico italiano, vive un periodo di felicità e serenità accanto alla sua fidanzata Diana Poloni. È stato infatti grazie a lei che ha superato un momento difficile dopo la separazione con l’ex compagna Ambra Angiolini. Grazie a Diana è riuscito a credere ancora una volta nell’amore e sicuramente per lui la sua presenza è stata un toccasana. Di Diana non si sa molto, ma sicuramente una delle qualità più importanti che Renga ha potuto riscontrare in lei e che probabilmente è stato il segreto della loro unione e felicità, è il fatto che la donna non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Francesco Renga: “Mi sono innamorato di lei” Ma non è la fidanzata!

La loro realtà sentimentale dunque può essere vissuta in un contesto molto familiare, semplice come quello che vivono moltissime coppie nel mondo. In un’intervista al Corriere della Sera infatti Renga ha rivelato che i paparazzi non sono più così ossessivi e presenti nella sua vita come lo erano quando stava con Ambra. Questo sicuramente gli offre la possibilità di rilassarsi e distendersi, vivendo una situazione un po’ più tranquilla e di concentrarsi ancora maggiormente nel suo amore. Diana di lavoro si occupa di risorse umane per un’azienda attiva nel settore di distributori automatici. La Poloni dunque è una donna semplice, che non sembra aver nessuna intenzione di avere i riflettori puntati su di lei. Questa sera intanto rivedremo il cantante in televisione come giudice della trasmissione All together now, condotto da Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy