Teo Mammuccari “attacca” Gerry Scotti: “Io non lo farei mai”

Teo Mammuccari ha “attaccato” Gerry Scotti dietro le quinte di Tu Si Que Vales: il video che diventa subito virale sul web.

Teo Mammuccari fidanzato

Teo Mammuccari è uno dei volti più amati e storici di Tu Si Que Vales, uno dei programmi di punta di Canale 5. Insieme a lui non potevano non mancare anche Maria De Filippi e Gerry Scotti (ovviamente come sappiamo il programma è stato registrato prima della sua positività). 

E’ proprio quest’ultimo che è stato protagonista di un divertentissimo siparietti dietro le quinte del noto programma Mediaset: ecco che cos’è successo, il video diventa subito virale su Twitter e fa impazzire i fan che, soprattutto in un momento come questo, hanno bisogno di un po’ di leggerezza.

LEGGI ANCHE -> Teo Mammuccari contro Rudy Zerbi: “Ti querelo”

Teo Mammuccari attacca Gerry Scotti dietro le quinte: il video

Gerry Scotti

Teo Mammuccari ha fatto una divertente battuta dietro le quinte a Gerry Scotti dicendo che, secondo lui, viste le numerose reazioni del pubblico, lui si “compra i fan” all’interno del pubblico in studio ed a casa.

LEGGI ANCHE -> Thais Spuza Wiggers, fidanzata Teo Mammuccari: mistero sulla relazione

Ovviamente non è così, dal momento che si tratta di una divertente battuta che, per l’ex Iena, ormai vengono davvero molto naturali.

Insomma, è un momento davvero molto fortunato per Tu Si Que Vales che non sembra proprio sentire il peso dei propri anni e di un format che, oggettivamente, lascerebbe poco spazio al cambiamento.

Grazie al sempre diverso apporto dei concorrenti ed all’irrefrenabile simpatia, seppur in modo differente, dei giudici, il tutto diventa sempre fresco, divertente ed originale. E gli ascolti tv sembrano confermarlo in modo molto chiaro e lampante: lo share è sempre ai massimi livelli.

Impostazioni privacy