Gerry Scotti come sta? Ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Gerry Scotti ha fatto preoccupare tutti i fan con la notizia della positività al covid 19. Come sta il conduttore? Scopriamolo insieme.

gerry scotti
Gerry Scotti in lacrime

Il conduttore televisivo Gerry Scotti ha lasciato tutti sorpresi giorni fa con la notizia della sua positività al coronavirus. Moltissimi suoi fan infatti si erano allarmati e preoccupati per la sua condizione fisica. Scotti è uno dei volti più importanti della televisione italiana, che con le sue trasmissioni riesce a portare un po’ di serenità e gioia all’interno delle case delle famiglie italiane. Il suo pubblico è davvero molto legato al conduttore e sembra essere affezionato a lui non perdendosi nemmeno una puntata dei suoi programmi.

LEGGI ANCHE —>Teo Mammuccari “attacca” Gerry Scotti: “Io non lo farei mai”

Gerry Scotti, come sta adesso

Gerry Scotti moglie
Gerry Scotti (Fonte: Pagina Facebook di Chi vuol essere milionario)

Solamente pochi giorni fa Gerry Scotti aveva annunciato sui social di aver preso il virus del covid 19. Il suo nome non fa che aggiungersi ad una lunghissima lista di personaggi del mondo dello spettacolo che purtroppo hanno contratto il virus. Tra questi ad esempio il conduttore televisivo Carlo Conti che inizialmente aveva spiegato di essere asintomatico, ma dopo qualche giorno aveva iniziato a manifestare per vari disturbi tipici del virus. Se nei primi giorni Conti aveva continuato a lavorare da casa conducendo la sua trasmissione Tale e quale show in collegamento, purtroppo non sarà possibile invece fare lo stesso anche nella puntata di oggi, per cui sarà sostituito dai giudici della trasmissione.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti lascia Caduta Libera? Il suo futuro adesso è incerto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Scotti ha rivelato su Instagram di aver contratto il virus sostenendo di essersi sottoposto come da prassi ad un periodo di quarantena nella sua abitazione. Da quel momento non si sono più avute notizie riguardo a lui, perciò i fan erano davvero molto preoccupati. Ci ha pensato il settimanale DiPiùTV a dare news dell’uomo. A quanto pare infatti Jerry starebbe non proprio benissimo, poiché anche lui ha manifestato tutti i sintomi tipici della malattia cioè febbre, tosse, mal di testa e anche ossa rotte. Nonostante tutto Scotti si ritiene fortunato perché al momento la malattia sembra essere abbastanza sopportabile. Questo è tutto quello che si sa delle condizioni attuali dell’uomo, e adesso non ci resta che sperare per una veloce e pronta guarigione per rivederlo presto in TV.

Impostazioni privacy