GF Vip, l’accusa è davvero molto pesante: c’entra la contessa De Blanck

Il GF Vip è ormai entrato sempre più nel vivo. Ed ecco che arrivano ancora una volta accuse pesanti. Nel mirino la contessa De Blanck.

Patrizia De Blanck Gf vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio una delle più grandi attrazioni del momento e di queste ultime settimane. Nella puntata serale di ieri sera non sono ovviamente mancati i colpi di scena, a partire dalla squalifica di Stefano Bettarini. L’attenzione dei telespettatori si è però concentrata anche su altro, in particolar modo sulle nomination. Ma che cosa è successo? Sono arrivate persino delle accuse pesanti alla contessa Patrizia De Blanck.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, chi è stato eliminato? Due concorrenti escono a sorpresa: nessuno se l’aspettava

GF VIp, le nomination nel mirino: che cosa ha fatto la De Blanck?

Patrizia De Blanck

Nelle votazioni di ieri sera Stefania Orlando ha ricevuto ben 4 nomination. Entrando un po’ nel dettaglio, si può dire che le donne hanno scelto chi nominare usando le famose foto, visto che dovevano votarsi tra di loro. Maria Teresa Ruta ha fatto il nome di Elisabetta Gregoraci, la quale, come Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ha nominato Stefania Orlando. Ma è Patrizia De Blanck che ha tradito in maniera fin troppo evidente la strategia. Che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck abbraccia la figlia Giada nella Casa del Gf: hanno violato le regole?

A far insospettire è stata la sua motivazione: “Io voto Stefania per una semplice cosa: l’altra volta abbiamo discusso ed è stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto“. Parole che sono state notate da Antonella Elia che ha smascherato il tutto. L’opinionista della trasmissione ha sottolineato come sia parso chiaro che le donne si siano messe d’accordo.  “Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome, perché un voto in più o in meno non cambiava niente“, ha detto l’ex gieffina. Sarà davvero andata così? Sotto questo punto di vista il regolamento è molto chiaro. Il rischio di ulteriori squalifiche aleggia sulla casa del GF Vip.

https://twitter.com/Federicag2000/status/1325967059130458112?s=20

Impostazioni privacy