Alba Parietti contro Francesco Oppini: “Deve chiedere scusa”

Alba Parietti si dissocia pubblicamente da alcune frasi dette dal figlio Francesco Oppini e si augura che chieda ufficialmente scusa.

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti ha deciso di dissociarsi pubblicamente da alcune frasi che avrebbe detto il proprio figlio Francesco Oppini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa sera ci sarà una nuova puntata della trasmissione televisiva in onda come sempre su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini. Oppini sembrerebbe essere uno dei personaggi più amati fino ad ora, specialmente grazie alla sua vicinanza ad un altro concorrente, Tommaso Zorzi. La loro amicizia infatti ha fatto molto discutere, ma sembrava piacere anche tanto al web. Adesso però sembra si chieda a gran voce la squalifica dell’uomo per alcune sue parole pronunciate. Scopriamone di più.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti, madre Francesco Oppini: litigio in diretta per difendere il figlio

Alba Parietti si dissocia da Francesco Oppini

alba parietti
Alba Parietti

Nelle scorse ore la showgirl Alba Parietti ha pubblicato sui suoi social un post molto importante, in cui ha deciso di dissociarsi con convinzione dal proprio figlio Francesco Oppini. Quest’ultimo si trova attualmente all’interno della casa del Grande Fratello vip e sembra proprio che sia a rischio squalifica, perché ha pronunciato alcune parole davvero poco gradite specialmente dal mondo del web. Il popolo dei social infatti si sta ribellando perché Oppini in due occasioni differenti avrebbe speso dei pensieri non proprio felici nei riguardi di due personalità del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: cosa ne pensa Alba Parietti?

La prima è Dayane Mello, altra concorrente del reality show, verso cui avrebbe fatto l’infelice battuta sostenendo che a Verona la donna la violentano. Scivolone e frase terribile di cui si è subito reso conto, aggiungendo che lo aveva detto in senso buono. Altre parole che hanno destato parecchio clamore sono state invece rivolte nei confronti di Flavia Vento, sostenendo che comprende il fatto che una persona come lei faccia venire ad alcuni uomini la voglia di alzare le mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi tagliamo corto , se @francesco_oppini_82 ha fatto realmente battute , ( venute male ) e ha offeso 2 signore anche solo , per il gusto della battuta conviviale , non importa quale fosse il contesto , i toni scherzosi ecc , perché sono frasi che non si dicono e offendono le donne in generale e toccano temi troppo delicato su cui non ci si deve permettere mai di scherzare . L’utiizzo di certe parole e’ importante le vanno pesate , soprattutto di questi tempi . Deve chiedere scusa . Senza tante giustificazioni che ce ne siano state o no e’ totalmente irrilevante . Si deve chiede sempre scusa se si offende la sensibilità di qualcuno e una categoria di persone troppo spesso vessate . Il contesto e il tono scherzoso non sono alibi sufficienti , quando in siamo e quindi televisione anche se in condizioni particormante difficili , passa comunque un esempio importante.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Due frasi dunque molto sessiste, che non sono piaciute per nulla al web, ma nemmeno alla stessa madre Alba. Quest’ultima infatti ha detto che non importa quale sia stato il contesto in cui sono state dette determinate parole, né se si siano usati toni scherzosi, poiché non si devono dire determinate frasi offendendo le donne. Le parole vanno infatti misurate in un certo modo e non c’è alcun tipo di giustificazione che possa scagionarlo. Sostanzialmente dunque la Parietti invita il figlio con decisione a chiedere scusa, poiché ha offeso la sensibilità di alcune persone.

Impostazioni privacy