Denis Dosio rientra al Gf Vip? Le accuse alla produzione sono pesanti

Denis Dosio rientra al Grande Fratello Vip? Le accuse del noto influencer alla produzione: sono stati usati due pesi e due misure?

Denis Dosio
Denis Dosio

Denis Dosio rientrerà al Grande Fratello Vip 2020? Dopo la sua deludente squalifica a causa di una bestemmia, infatti, il noto influencer dopo un po’ di tempo ha deciso di rompere il silenzio e tornare a parlare della, secondo il suo punto di vista, ingiusta squalifica a causa di una frase che, sicuramente, non avrebbe dovuto dire.

Durante Mattino Cinque, infatti, insieme a Federica Panicucci si è parlato poco fa di questa situazione, la quale è stata affrontata non tanto fine a sé stessa, quanto piuttosto paragonata al “trattamento” senz’altro più leggero che hanno avuto altri due concorrenti che quest’anno avrebbero bestemmiato.

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio, polemica con Alfonso Signorini: parole dure

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑟𝑢𝑏𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑢𝑛 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 𝑎𝑙 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑜𝑟𝑎?🌹 “𝑠𝑝𝑜𝑖𝑙𝑒𝑟…”

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio) in data:

Denis Dosio rientra nella casa del Gf Vip? “Oppini e Brosio salvati”

Francesco Oppini fidanzata
Francesco Oppini

I concorrenti in questione a cui fa riferimento Denis Dosio sarebbero infatti Francesco Oppini e Paolo Brosio i quali sono stati, a differenza sua, solamente richiamati o, al più, mandati al televoto.

Una punizione senz’altro più soft rispetto alla squalifica senza appello del giovane ragazzo, che su Instagram e TikTok continua a macinare un successo dietro l’altro.

LEGGI ANCHE -> Aurora Celli è ancora la fidanzata di Denis Dosio? Tra loro c’è un problema

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝑑𝑜𝑙𝑐𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑜 𝑠𝑐𝘩𝑒𝑟𝑧𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑏𝑎𝑏𝑦?🦇

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio) in data:

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se questa sua richiesta di rientrare al Gf Vip, o quantomeno un chiarimento a riguardo, verrà ascoltata dalla produzione. Alfonso Signorini ha usato due pesi e due misure? Al momento è presto per dirlo ma sicuramente stasera durante la puntata del venerdì ci potrebbero essere a riguardo ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy