Home Televisione Alessia Marcuzzi, oggi è un giorno speciale: impossibile dimenticarlo

Alessia Marcuzzi, oggi è un giorno speciale: impossibile dimenticarlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33
CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi, buon compleanno! Quanti anni compie oggi? La bella conduttrice non si fa problemi a rivelare la sua età, di cui va fiera.

Alessia Marcuzzi anni
Alessia Marcuzzi, instagram

Alessia Marcuzzi, buon compleanno! Oggi la conduttrice festeggia, ma quanti anni compie? Non si è mai fatta problemi a rivelare la sua età, di cui va fiera.

Giornata di festa per la donna, che ha pubblicato anche una bellissima foto su Instagram: “48”, questo il suo unico commento al post che indica, appunto, gli anni che oggi compie Alessia.

Dall’immagine possiamo notare quanto sia in forma la conduttrice, che non dimostra affatto la sua età, della quale però non si vergogna affatto. La Marcuzzi esegue, nella foto, una perfetta verticale davanti alla finestra di casa sua, mostrando anche la sua agilità, oltre che la sua perfetta forma fisica.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la foto cancellata su Instagram: “Maleducata”

Alessia Marcuzzi, compleanno oggi: quanti anni compie?

Alessia Marcuzzi anni
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

La conuttrice, ultimamente, ha passato qualche momento difficile, ed è stata costretta per ben due volte a rinunciare a condurre il suo programma di punta, Le Iene.

Entrando nello studio di Mediaset, infatti, è risultata positiva dopo aver fatto il test rapido, al quale si sottopongono tutti i lavoratori di Cologno Monzese, prima di avere accesso agli studi.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la dedica inaspettata: una persona speciale per lei

Alessia è dovuta tornare immediatamente a casa e, nei giorni successivi, si è sottoposta al tampone molecolare che, entrambe le volte, è risultato negativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

48 🤸‍♂️ #birthdaygirl

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

La Marcuzzi ha voluto comunicare tempestivamente ai suoi fan i risultati di tutti i test alla quale si è sottoposta, per non incappare in polemiche inutili sui social. La donna è tornata al timone de Le Iene insieme a Nicola Savino e oggi, vista la situazione di lockdown in Lombardia, festeggerà il traguardo degi 48 anni a casa sua, insieme ai suoi affetti più cari.