Alessia Marcuzzi, pericolo scampato: i fan tirano un sospiro di sollievo

Alessia Marcuzzi ha voluto condividere una bella notizia sui social, facendo impazzire di gioia i fan. Ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Alessia Marcuzzi Temptation Island

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha deciso di condividere sui social un messaggio molto importante, che ha fatto tirare finalmente un sospiro di sollievo a tutti i suoi fan. La Marcuzzi ormai da tanti anni è un personaggio televisivo molto apprezzato, che ha saputo conquistarsi con grande forza e talento il suo posto sul piccolo schermo. Attualmente, dopo la fortuna ottenuta con Temptation Island 2020, la donna è impegnata nella conduzione di Le Iene Show.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi sta male, niente Iene: preoccupazione in studio

Alessia Marcuzzi, torna il sereno

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Questo ultimo periodo per Alessia Marcuzzi non è stato particolarmente semplice. La donna infatti ha vissuto dei momenti difficili, che riguardano la sua salute. Nel corso ultime settimane infatti era stata data la notizia di una presunta positività al covid 19 della donna. Per tale motivo in effetti non aveva potuto partecipare ad una puntata de Le Ieen. Si era poi scoperto che un test veloce a cui si era sottoposta aveva dato l’esito della positività, mentre il tampone aveva poi riscontrato di fatto la sua negatività. Tutto il clamore che si è aggirato attorno al suo nome dunque era svanito nel nulla, con una notizia molto felice per lei.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, un momento complicato: “Non è stato facile gestirlo”

In questi giorni però si è generato nuovamente lo stesso identico scenario e la donna non aveva potuto partecipare alla scorsa puntata del programma. Il test rapido fatto con il pungidito infatti aveva fatto pensare che la donna avesse contratto il coronavirus. La Marcuzzi dunque aveva dovuto abbandonare per prassi gli studi del programma e aspettare l’esito di un nuovo tampone.

Proprio in questi ultimi minuti la stessa Marcuzzi ha pubblicato un post su Instagram in cui ha confermato la negatività al covid 19. La donna si è scusata per essere costretta a scrivere ogni volta tali precisazioni, ma essendo un personaggio pubblico e partecipando settimanalmente ad un programma televisivo si vede costretta a rivelare certi dettagli della sua vita. Tutto è bene quel che finisce bene ancora una volta per Alessia.

Impostazioni privacy