Alessia Marcuzzi, nessuno ci credeva eppure ce l’ha fatta

Alessia Marcuzzi ha voluto fare un’importante dedica ad una persona per lei davvero molto speciale. Scopriamone insieme di più.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha voluto fare una bellissima dedica sui social ad una persona molto speciale per lei. La Marcuzzi è un personaggio televisivo amato dal pubblico di telespettatori, che la segue e apprezza in tutto ciò che fa. Dopo il grande successo avuto dal programma televisivo Temptation Island 2020, adesso la donna è impegnata con la trasmissione Le Iene Show che conduce insieme a Nicola Savino. Si tratta di due show davvero molto diversi tra loro, che mettono in luce il fatto che la donna sia un personaggio camaleontico e che si adatta a vari contesti.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, la foto cancellata su Instagram: “Maleducata”

Alessia Marcuzzi, la dedica speciale

Alessia Marcuzzi Temptation
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha voluto pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale. La donna infatti ha fatto una dedica sentita e di gran cuore ad una persona davvero molto importante per la sua vita, sua nonna Mela. La simpatica donna infatti oggi compie 97 anni, un traguardo davvero molto importante per la sua vita, che certamente non può passare inosservato. Purtroppo però a causa della pandemia di coronavirus che si è diffusa nel corso degli ultimi mesi, la Marcuzzi è impossibilitata a fare gli auguri di persona alla sua nonnina. È per questo che ha voluto scegliere i social per poter esprimere lo stesso in maniera forte quello che Mela significa per lei.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi omaggia una grande attrice: impossibile dimenticarla

La Marcuzzi infatti ha scritto un post in cui ha specificato che non potendola abbracciare in questo giorno così speciale, le dedica comunque un bel po’ di tenere effusioni che sono avvenute in tempi passati e immortalati in alcuni scatti. Ed è così infatti che Alessia ha pubblicato alcune foto abbracciata insieme alla sua nonna, certa che molto presto potrà nuovamente passare del tempo insieme a lei e riempirla di baci. Un pensiero davvero molto delicato, tenero e dolce che mette in mostra un lato più intimo e prezioso della Marcuzzi. Grande il riscontro da parte dei follower della donna, che si sono uniti in un grande coro per augurare alla sua nonna i migliori auguri possibili.

Impostazioni privacy