Home News Andrea Iannone, duro colpo per l’ex di Belen Rodriguez: “E’ un’ingiustizia”

Andrea Iannone, duro colpo per l’ex di Belen Rodriguez: “E’ un’ingiustizia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16

Momento molto difficile per la carriera sportiva di Andrea Iannone, che purtroppo subisce una dura sentenza. Ecco che cosa è successo.

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Il pilota di MotoGP Andrea Iannone ha subito nelle scorse ore una sentenza molto dura, che mette a rischio la sua carriera sportiva. Iannone è anche molto conosciuto per la sua relazione avuta in passato con la showgirl Belen Rodriguez. Tra di loro infatti c’è stata una storia d’amore e spesso e volentieri sono finiti al centro delle dell’attenzione del mondo del gossip. Attualmente però la donna è unita ad un nuovo amore, Antonio Spinalbese, con cui pare abbia ritrovato il sorriso.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Soleil Sorgè, chi è? Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone è polemica

Andrea Iannone, la dura sentenza

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Nelle scorse ore il pilota di MotoGP Andrea Iannone ha pubblicato un post molto sentito e doloroso sul suo account ufficiale di Instagram. L’uomo in questi giorni è stato al centro del mondo mediatico a causa di una dura sentenza che è pesata sul suo capo. Come rivelato anche da Gazzetta.it, l’uomo nel dicembre del 2019 era stato sospeso per aver riscontrato una traccia di drostanolone, uno steroide anabolizzante che è severamente vietato da assumere durante le gare. Iannone aveva provato a difendersi sostenendo la prova dell’assunzione involontaria di tali sostanze attraverso carni trattate e mangiate mentre si trovava in Asia per gareggiare. Aveva dunque fatto ricorso cercando di portare avanti questa tesi.

LEGGI ANCHE —>Andrea Iannone, la sua nuova fidanzata è una ragazza famosissima

A quanto pare però la Corte arbitrale non gli ha dato credito e da una iniziale pena di 18 mesi di squalifica data in primo grado, si è arrivati addirittura ad una pena ben più pesante, cioè 4 anni di assoluto stop. Chiaramente tale notizia ha sconvolto letteralmente Iannone, che sui social ha parlato addirittura di una grandissima ingiustizia nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere. Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni…perché di certo non mi arrendo. Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell’onestà intellettuale e nell’affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell’innocenza e soprattutto…la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo. 🇬🇧 Today i’ve received the worst injustice i could ever have imagined. They ripped my heart apart from my greatest love. No logical sense on these allegation accompanied by incorrect facts. For this there will be an appropriate place and time … because I certainly do not give up. I knew I was facing the strong powers, but I was hoping. I was hoping for intellectual honesty and the affirmation of justice. Right now I am suffering at the highest level i could imagine. Whoever has tried to destroy my life will soon understand how much strength I have in my heart. The power of innocence and above all, a clear conscience. A sentence can modify the events but not the MAN.

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Andrea infatti ha raccontato di essersi visto strappare il cuore ed è stato separato dal suo più grande amore. L’uomo ha continuato poi il suo sfogo affermando che sapeva benissimo di dover affrontare i poteri forti ma che lo stesso sperava di potercela fare. Nonostante tutto però l’uomo cerca di non abbattersi ed esce fuori tutto il suo coraggio, ma soprattutto quella forza data dall’innocenza che lo fa andare avanti.