Alessia Marcuzzi, la foto cancellata su Instagram: “Maleducata”

Alessia Marcuzzi, la foto su Instagram fa impazzire i fan: “Maleducata”; giorni fa ha dovuto cancellare  lo scatto, ecco perchè.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, la foto su Instagram fa impazzire tutti: “Maleducata”: ecco perchè ha dovuto cancellare la foto dai social.

La conduttrice de Le Iene è tornata, finalmente, a condurre il programma, dopo che ha dovuto rinunciare a due puntate a causa della sua presunta positività al Covid. Un test rapido, effettuato negli studi Mediaset, era risultato positivo al virus e per ben due volte Alessia si è dovuta sottoporre al tampone per scongiurare il contagio.

La Marcuzzi ora è tornata in studio, sicura di stare bene e di essere fuori pericolo, per il momento. Ultimamente la donna ha pubblicato su Instagram svariate foto piuttosto sensuali, molte delle quali risalenti alla passata stagione estiva. Tuttavia una di queste è stata cancellata poco dopo la sua condivisione, come mai?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la polemica per la foto Instagram: fan indispettiti

Alessia Marcuzzi, la foto Instagram cancellata: “Maleducata”

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi, instagram

Pochi giorni fa, per sottolineare la mancanza del periodo estivo decisamente più spensierato, la conduttrice ha condiviso uno scatto in piscina in cui appariva la sua gamba e la zona bikini vicino all’acqua limpida. La foto, tuttavia, pare sia scomparsa poco dopo.

La didascalia sulla foto riportava la scritta: “Teletrasrto, con un piccolo errore di battitura; chiaramente la Marcuzzi voleva scrivere “Teletrasporto”, per questo l’immagine è stata cancellata? C’è chi pensa si sia pentita per aver pubblicato uno scatto troppo “hot”, anche se non appariva niente di sconveniente.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la disavventura dopo l’intervento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maleducata🤭

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram è apparsa una foto ancora più sensuale: si vedono solo le bellissime gambe di Alessia, velate da calze a rete costellate di buchi simmetrici, quindi sicuramente voluti e non accidentali: “Maleducata” scrive lei nel post, a sottolienare il look particolarmente ribelle e rock.

Impostazioni privacy