Elaina Coker, moglie di J-Ax: ecco come gli ha salvato la vita

Chi è la moglie di J-Ax? Si tratta di un’ex modella americana che ha letteralmente salvato la vita al cantante, ecco perchè.

J-Ax moglie
J-Ax e la moglie Elaina Coker

Chi è la moglie di J-Ax? Si tratta di Elaina Coker, una modella americana che ha salvato la vita del cantante, ecco come ha fatto.

Il rapper e la donna si sono conosciuti agli inizi degli anni 2000, un periodo molto complicato per lui; erano anni in cui versava in una vera e propria crisi, personale e lavorativa.

J-Ax aveva quasi 30 anni ed era finito in un baratro che rischiava di diventare pericoloso, dato che aveva iniziato a rifugiarsi dalle sue paure, nell’alcol e nella droga.

LEGGI ANCHE -> All Together now, panico in studio: due giudici non fanno che litigare

Elaina Coker, chi è la moglie di J-Ax?

J-Ax moglie
J-Ax e la moglie Elaina Coker

La donna ha incontrato il cantante durante una cena di amici in comune e pare che sia scattata subito la scintilla tra loro, tanto che pochi anni dopo, nel 2007, sono convolati a nozze.

J-Ax ha raccontato a più riprese che Elaina gli ha salvato la vita: grazie a lei è riuscito ad uscire dal circolo vizioso in cui era imprigionato e a ritrovare le sue emozioni. Questa rinascita è stata anche lavorativa; proprio in quegli anni, infatti, è iniziata la sua collaborazione con Fedez e altri artisti.

LEGGI ANCHE -> J-ax Fedez e Rovazzi: in che rapporti sono oggi?

La moglie di J-Ax è un’ex modella di origine statunitense, dove è nata il 2 novembre del 1977. Sappiamo che si è trasferita in Italia per lavoro, ma poi ci è rimasta per amore di J-Ax. Elaina ha lasciato il suo lavoro di top model ma è rimasta nel campo come fotografa.

La coppia sta insieme da 15 anni, che non sono stati sempre rose e fiori. Il cantante e sua moglie desideravano molto un figlio ma, purtroppo, hanno avuto dei problemi e la donna ha avuto anche un aborto spontaneo. Nel 2017, tuttavia, è arrivata la grande gioia: i due sono diventati genitori del piccolo Nicolas, grazie alla fecondazione assistita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e ti porterò lontano, con la forza di un missile… ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

J-Ax ha dedicato a suo figlio la bellissima canzone Tutto tua madre, in cui esprime tutta la sua gioia per l’evento più importante della sua vita.

Impostazioni privacy