Elisabetta Canalis e quei commenti di troppo: i fan si scatenano

Elisabetta Canalis attira sempre l’attenzione sui social network. I fan si scatenano, ma in questo caso c’è chi esagera. Che cosa è successo?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis sa molto bene come far parlare di sé. La sua bellezza e la sua sensualità sono un qualcosa che conquistano sempre e comunque il mondo dei social network. Le sue foto e i suoi scatti non passano certo indifferenti. Molto spesso però, come accade in tante occasioni sul web, c’è chi esagera. Ed è proprio quello che è accaduto durante una delle sue tante dirette. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis in fuga dalla città: paura per la showgirl

Elisabetta Canalis, alcuni commenti non piacciono

elisabetta canalis

Sul suo profilo Instagram, dov’è sempre molto attiva presente, l’ex velina organizza delle vere e proprie sedute di pilates. Insieme a lei le sue amiche e le sue compagne di sempre, una delle quali è l’istruttrice di pilates a cui la Canalis si affida oramaia da tanti anni. La 42enne sfoggia tutta la sua bellezza e il suo fisico scultoreo. Ma, oltre a tutto questo, ride e scherza con i suoi fan nonostante le dirette. Però c’è chi esagera nei commenti, andando un po’ troppo oltre le righe.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, tanta malinconia: non smette di pensarci

Il tutto è avvenuto a bordo piscina in California, dove vive da anni dopo aver sposato Brian Perri, con cui ha avuto anche una figlia di nome Skyler Eva. Ad attirare l’attenzione sono però alcune frasi eccessivamente sessiste. La bella Elisabetta però in questo caso, dopo aver letto un commento, sembra scegliere l’arma dell’ironia. “Non è sessista, ma descrittivo“, ha detto l’isolana. Insomma, gli hater hanno colpito a loro modo ancora una volta. Ma la showgirl ha dimostrato di saperci scherzare su. D’altronde pare essersi quasi abituata a certe espressioni ed esclamazioni.

Impostazioni privacy