Elisabetta Canalis in fuga dalla città: paura per la showgirl

Elisabetta Canalis ha deciso di lasciare momentaneamente la città dove abita per andare in un luogo più sicuro. Ecco che cosa è successo.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha deciso di allontanarsi momentaneamente da Los Angeles, città dove vive già da tanto tempo, per trasferirsi per qualche giorno a Palm Springs. La Canalis infatti già da molto tempo ha lasciato l’Italia per vivere in America per amore. Proprio qui lavora suo marito Brian Perri, con cui ha avuto la figlia Skyler Eva. La Canalis dunque si è ricostruita una vita fuori dall’Italia, abituandosi velocemente a nuovi spazi e concezioni mentali.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, tanta malinconia: non smette di pensarci

Elisabetta Canalis in fuga: dove sta andando?

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha deciso di abbandonare momentaneamente la città a causa di alcuni problemi che potrebbero riscontrarsi proprio in questi giorni in varie zone dell’America. Attualmente infatti si sta decidendo chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti, colui che dovrà guidare all’intero Paese. Come spesso accade, questi giorni sono molto difficili in America e non di rado il clima tende a divenire davvero molto più teso ed esplodere da un momento all’altro in piccole scorribande e conflitti.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis in grosso pericolo? A rischio la sua salute per quel gesto

Locale sbarrato
Locale sbarrato a Los Angeles (Fonte: Instagram Canalis)

Come mostrato anche la Canalis, vari locali della città si sono preparati proprio per questa evenienza e hanno sbarrato con tavole di legno i vetri di molti esercizi commerciali. La popolazione americana dunque prevede che ci possano essere atti di violenza e vandalici, quindi si prepara al peggio. Per evitare di incorrere a qualsiasi tipo di problema, la Canalis ha deciso di portare via dalla città sua figlia, recandosi verso la zona più tranquilla. A Palm Springs dunque passerà alcuni giorni in attesa che la situazione incominci ad essere un po’ più tranquilla e distesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Red light 🚦

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

A quanto pare il marito la dovrebbe raggiungere nei prossimi giorni. Già in passato la Canalis aveva dovuto abbandonare la città per altri motivi e in particolare quando Los Angeles era circondata da incendi in molte zone e l’aria era risultata irrespirabile. Anche in quell’occasione la donna ha tenuto a preservare la salute della propria figlia.

Impostazioni privacy