Aurora Ramazzotti Covid, “Peggiora la situazione, non mi sento bene”

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo alle condizioni di salute di Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker era positiva.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti, come purtroppo sappiamo, è stata trovata positiva dopo il tampone. In molti si sono chiesti in questi giorni quali sono le sue condizioni di salute: la figlia di Michelle Hunziker dopo qualche giorno di silenzio, infatti, ha voluto rompere il silenzio con una storia su Instagram in cui, in poche parole, ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan e follower.

Ecco quali sono le sue reali condizioni di salute: dopo qualche momento di preoccupazione, tutti coloro che la seguono -e le vogliono bene- hanno tirato un grosso sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti positiva: l’annuncio in diretta tv, fan in lacrime

Aurora Ramazzotti positiva, come sta? 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Ecco il post di Aurora Ramazzotti che ha tranquillizzato tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram:

“Ciao amici, grazie dei messaggi! Non sono sparita, è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerà appena mi sentirò bene. Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto. Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato!”

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti fa preoccupare: “Sono in astinenza”

aurora ramazzotti instagram
L’ultima storia Instagram di Aurora Ramazzotti

Insomma, nonostante non abbia palesato dei sintomi gravi, allo stesso tempo c’è sempre quel pizzico di preoccupazioni per le sue condizioni di salute che, sicuramente, non sono ottimali. Il fatto che, tuttavia, i suoi polmoni al momento non abbiano ravvisato dei problemi, è sicuramente un fatto molto importante ma, comunque, da tenere sotto osservazione costante.

Impostazioni privacy