Grande Fratello Vip, scatta una lite tra due concorrenti: “Sei una sentinella”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip non c’è pace e scatta nella notte la lite tra due concorrenti. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello

Il Grande Fratello vip continua a stupire e a regalare colpi di scena e nella notte è avvenuto un litigio tra due inquilini della casa più spiata d’Italia. Nella puntata andata in onda ieri sera del reality show invece, è avvenuta l’ennesima squalifica di uno dei concorrenti in gara, ovvero Stefano Bettarini. L’uomo infatti ha ricevuto una punizione esemplare perché negli scorsi giorni aveva pronunciato una bestemmia. Per lo stesso motivo già un altro concorrente era stato espulso dalla casa, cioè Denis Dosio.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, primato nella storia dei reality: non era mai successo

Grande Fratello vip, forte contrasto nella notte

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Nel cuore della notte è avvenuto un litigio all’interno della casa del Grande Fratello vip. Dopo la diretta andata in onda in prima serata ieri, due concorrenti in gara infatti hanno avuto un forte e duro contrasto. Si parla di Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra, che hanno avuto un chiarimento che non è passato inosservato. A quanto pare è stato Tommaso a lamentarsi del fatto che Morra sia stato doppiogiochista nei suoi confronti e nel resto del gruppo. Zorzi infatti ha accusato Morra di aver cambiato parere sul rapporto tra Dayane Mello e Adua del Vesco improvvisamente.

LEGGI ANCHE —>Marco Ferrero ex fidanzato di Tommaso Zorzi: perchè si sono lasciati?

Se da un lato giorni fa Morra aveva dato ragione alle considerazioni fatte da Zorzi e da altri concorrenti sul rapporto tra Dayane e Adua, in puntata è sembrato aver cambiato completamente idea. Non solo. Tommaso infatti ha accusato Morra di essere una sentinella, che ascolta tutto quello che si dice e fa finta di appoggiare le parole dette, per poi voltare le spalle e riportare tutto alle dirette interessate. Un comportamento ritenuto scorretto da Zorzi che l’ha fatto davvero infuriare.

Morra si è difeso dicendo di aver sbagliato e che ha cambiato idea. Per Massimiliano infatti l’unica cosa importante è che ci sia il bene di tutti e coesione. All’uomo non andava di dire che era d’accordo con il pensiero di Zorzi perché pare gli faccia piacere che Adua e Dayane abbiano questo rapporto così stretto. Un cambio repentino del pensiero di Morra, che ha davvero scosso gli animi all’interno della casa e che proprio non è andato giù a Zorzi.

Impostazioni privacy