Home News Elisabetta Canalis, tanta malinconia: non smette di pensarci

Elisabetta Canalis, tanta malinconia: non smette di pensarci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:03
CONDIVIDI

E’ impossibile per Elisabetta Canalis nascondere la malinconia di questi ultimi giorni. Scopriamo insieme che cosa è successo alla donna.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis non riesce proprio a nascondere una grande malinconia che sta provando in questi ultimi giorni. La Canalis è principalmente conosciuta per la sua partecipazione anni fa in veste di velina del tg satirico Striscia la notizia. Per molto tempo è stata un volto noto dello spettacolo italiano, ma già da diversi anni ormai vive all’estero insieme alla sua famiglia e al marito Brian Perri.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, ha deciso di spiazzare tutti

Elisabetta Canalis, impossibile non pensarci

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Giorni parecchio malinconici per Elisabetta Canalis, che non riesce a celare quel velo di tristezza che sembra essere sceso. La donna infatti sui social ha riportato alcune immagini che riguardano momenti della sua vita passati nel nostro Paese. Ormai da qualche anno infatti la donna ha deciso di vivere a Los Angeles insieme al compagno Brian Perri e la figlia Skyler Eva. È stato proprio in America infatti che la Canalis si è ricostruita una sua vita e una sua dimensione. Certe volte però è impossibile sotterrare quelli che sono i suoi ricordi passati, a cui tiene davvero tanto. In un’immagine su Instagram infatti ha voluto evidenziare il fatto che pensa all’Italia ogni giorno.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis in grosso pericolo? A rischio la sua salute per quel gesto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Ed è qui che è iniziata la sua carriera televisiva e nel mondo dello spettacolo, che l’ha portata poi a farsi conosce e ad avere importanti collaborazioni lavorative che tutt’oggi porta avanti anche all’estero. Il suo paese d’origine dunque rimane sempre nel suo cuore, anche se momentaneamente si trova dall’altro lato del mondo. Ma non appena può però Elisabetta passa periodi più o meno lunghi anche qui in Italia, come quest’estate quando si è concessa una bellissima vacanza con la sua famiglia proprio nella sua terra natia, la Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Red light 🚦

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Spesso e volentieri Elisabetta ci parla della sua vita in America tramite i social, raccontando anche la situazione è politica o il difficile momento della pandemia di covid 19 che sta avvenendo anche lì. Spesso ha mostrato anche immagini molto forti che fanno capire di quanto stia dilagando la povertà a causa della crisi economica che si sta generando. Un tenero pensiero però va comunque sempre nella sua mente all’Italia, in attesa di poterla riabbracciare ancora una volta.