Home News Elisabetta Canalis, la foto su Instagram fa scalpore: avete visto?

Elisabetta Canalis, la foto su Instagram fa scalpore: avete visto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:56
CONDIVIDI

Elisabetta Canalis, l’ultima foto su Instagram fa scalpore: è completamente nuda? I pareri sul social sono discordanti: un’immagine troppo osè?

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis stupisce tutti, su Instagram, con una foto davvero inaspettata: la donna appare in acqua e sembra essere totalmente nuda.

In realtà, zoomando l’immagine si vede che l’ex Velina indossa un perizoma, mentre effettivamente è in topless: “Freedom” scrive Elisabetta, che si trova a Palm Springs, nel sud della California. La scelta di allontanarsi momentaneamente da Los Angeles è stata dettata dalla situazione disagevole dovuta ai continui incendi che stanno colpendo la zona, che ha reso l’aria quasi irrespirabile. L’ex Velina ha deciso, così, di passare qualche giorno nella zona più isolata di Palm Springs.

La Canalis non si fa problemi a pubblicare foto sensuali in bikini o in intimo: d’altronde ha 42 anni ma il suo fisico fa invidia a qualsiasi ragazza di 20 anni. Merito dell’attività sportiva, che non manca mai nella sua routine quotidiana.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis mostra una situazione drammatica: le immagini sui social

Elisabetta Canalis, la foto su Instagram fa scalpore

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

L’ex Velina è tornata in California, dove vive insieme al marito Brina Perri e sua figlia Skyler; qui ha festeggiato il suo 42esimo compleanno solo qualche giorno fa, insieme ad amici e familiari.

Elisabetta, tuttavia, non ha dimenticato la sua terra d’origine, la Sardegna, dove ha passato l’intera estate. La Canalis ha mostrato il suo fisico da urlo, che mantiene grazie ad una dieta equilibrata e allo sport: pratica da anni il pilates e anche la kick boxing, oltre all’allenamento con il suo personal trainer.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e lo scivolone su Instagram: i fan non perdonano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freedom

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

I commenti alla sua ultima foto su Instagram non lasciano dubbi: ha fatto centro, incontrando il consenso della maggior parte degli utenti con la sua foto in acqua, anche se è praticamente nuda. Tuttavia la foto esprime un senso di libertà e di spensieratezza che si avverte subito; anche il suo pubblico femminile ha apprezzato lo scatto.