Elisabetta Canalis, svelato su Instagram il suo grande segreto

Elisabetta Canalis svela su Instagram il segreto della sua forma fisica perfetta: l’ex Velina più di 40 anni ed un corpo da urlo, ecco perché.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis, su Instagram, ha condiviso un video in cui spiega il segreto della sua linea. L’ex Velina ha quasi 42 anni, che compirà fra pochissimo, il 12 settembre, e sfoggia un corpo da 20enne.

La bella Elisabetta non ha mai nascosto di praticare moltissimo sport, specialmente kick-boxing e pilates, che spesso ha mostrato sui suoi social. Oggi, però, ha deciso di pubblicare su Instagram un video allenamento che può essere praticato da tutti.

La Canalis, ultimamente, è stata molto attiva sui social dove ha parlato anche di argomenti sociali e di pubblico interesse: poco fa ha condiviso alcune storie Instagram che fanno riflettere su un tema molto scottante, soprattutto negli USA.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, grosso scivolone per lei: i fan non perdonano

Elisabetta Canalis su Instagram il segreto della sua forma fisica

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis

La donna ha pubblicato un video in cui si cimenta con alcuni esercizi di pilates piuttosto semplici, aiutata da alcuni elastici che le oppongono resistenza sulle gambe. Si tratta di un allenamento che la Canalis descrive come fondamentale per tenersi in forma e, sostiene, si possa praticare un po’ ovunque.

Oltre a dare consigli per mantenere una linea perfetta, ultimamente Elisabetta si sta anche dedicando ad alcune tematiche di importanza sociale, sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Il cambiamento repentino di Elisabetta Canalis: trasformazione completa

Tra le sue storie sono apparse diverse immagini girate nella città dove vive, Los Angeles, in cui appaiono moltissime baracche e rifugi di fortuna costruiti lungo le strade. In California, come spiega anche un dato riportato dalla Canalis, c’è un’altissima percentuale di senzatetto, forse a causa dell’altissima pressione fiscale. Anche durante il periodo delle proteste per la morte di George Floyd, la Canalis si era dedicata a registrare dei veri e proprio reportage per mostrare che cosa stava accandendo nella sua città.

Impostazioni privacy