Pierpaolo Pretelli in lacrime: momenti disperati al Gf Vip

Pierpaolo Pretelli, concorrente del Grande Fratello Vip, sprofonda in una pozza di lacrime. Scopriamo come mai. 

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, concorrente del Grande Fratello Vip, rinuncia all’insensibilità che in questa società vede essere propria dell’uomo e si lascia andare ad un pianto disperato. Il Grande Fratello Vip sembra avere un potere speciale: riesce a far piangere tutti, persino gli uomini che ostentano durezza. Ma questa volta le lacrime di Pretelli a chi sono rivolte?

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli non ce la fa più: il pianto disperato del ragazzo

Pierpaolo Pretelli pianto disperato: è in lacrime

leonardo figlio Pierpaolo Pretelli

Sin da quando Pretelli ha varcato le porte del GF Vip, ha annunciato di avere qualcosa di troppo importante fuori dalla casa e che la sua permanenza nel programma sarebbe dipesa da questo importante fattore. Pretelli lascia la casa? Al momento non ci sono ancora voci che testimoniano questo, ma l’ultimo pianto di Pierpaolo fa riflettere. Il chiodo fisso che ha nella testa è suo figlio, il piccolo Leonardo.

Il suo cervello è continuamente martellato dal pensiero di non essere un bravo padre e non aver insegnato a suo figlio un valore fondamentale: l’unità della famiglia. Ha dichiarato di aver perso i suoi primi passi, il motivo? Per il lavoro. Quando Pierpaolo e l’ex ragazza, Adriadna Romero, si sono lasciati, la mamma con il piccolo figlioletto, si trasferiscono a Miami, questo ha impedito all’ex velino di poter stare accanto a Leonardo nei suoi primi anni di vita.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, c’è l’allontanamento definitivo?

Ora il rimpianto sembra divorarsi il concorrente del GF Vip. Alfonso Signori gli prepara un regalo. In onda trasmette le foto del figlio e un video in cui il piccoletto lo saluta. Le lacrime per Pierpaolo non sono bastate, avrebbe preferito uscire e stritolarlo in un abbraccio. Ma come il buon Alfonso Signorini dice, c’è sempre tempo per rimediare ad un errore. Speriamo che uscito dalla casa le cose si sistemino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La linea della vita di Pierpaolo… la commozione è tanta, l’amore per il figlio e tutte le difficolta del suo essere padre. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy