Pierpaolo Pretelli, non ce la fa più: il pianto disperato del ragazzo

Pierpaolo Pretelli nelle scorse ore è apparso visibilmente provato dopo la diretta del GFVip di ieri e si è sciolto in lungo pianto.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Pierpaolo Pretelli, attuale partecipante all’ultima edizione del Grande Fratello vip, nelle scorse ore e si è lasciato andare in un lungo pianto. L’uomo sarebbe davvero molto provato dalla situazione che si è venuta a creare all’interno della casa più spiata d’Italia a causa dei sentimenti nascenti nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima è sempre apparsa molto vicina al ragazzo, pur mantenendo le giuste distanze e mettendo dei paletti fra i due.

LEGGI ANCHE —>Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, c’è l’allontanamento definitivo?

Pierpaolo Pretelli, fiume di lacrime

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Pierpaolo Pretelli ha avuto un crollo emotivo molto importante, che è stato ovviamente ripreso dalle telecamere puntate h24 su di lui e gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello vip. L’uomo attualmente si trova a fare questa esperienza davvero molto forte, in cui è riuscito a fare molte amicizie, ma anche a mettersi alla prova a livello sentimentale. Pretelli ha subito dimostrato di avere un interesse molto forte nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Con quest’ultima c’è stato un avvicinamento, anche se la donna ha ribadito più volte che fra di loro c’è solo un’amicizia speciale. La donna dunque sembra non volersi lasciare andare e cedere alle attenzioni dell’uomo una volta per tutte, probabilmente perché fuori dalla casa la sta aspettando qualcuno.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, consiglio amoroso: Pierpaolo Pretelli prende appunti

Si sta facendo infatti sempre più insistente il gossip di un fidanzato misterioso che potrebbe essere Stefano Coletti, pilota automobilistico. Durante la puntata in diretta del Grande Fratello vip di ieri sera, è stato puntato un focus su un particolare gesto ripetuto dalla Gregoraci, quello di battersi il petto molto spesso con una mano come per voler lanciare un messaggio in codice a qualcuno fuori dalla casa. Signorini ha subito pensato si trattasse di un segnale rivolto a un probabile fidanzato, cercando di strappare una confessione alla Gregoraci. La donna ha solo ammesso l’esistenza di un codice, ma che questo è rivolto ai suoi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pierpaolopretelliofficial cerca di mettere alle strette @elisabettagregoracireal: “Hai una persona fuori?” 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Di questi gesti non si era per nulla accorto Pretelli, che è rimasto visibilmente sconvolto poiché non di rado tali segnali venivano fatti quando la donna parlava o aveva momenti più di vicinanza con lui. Ecco perché dopo la puntata Pierpaolo ha chiesto spiegazioni alla Gregoraci e fra di loro è avvenuto un duro confronto. Sembra infatti che, secondo quanto riportato anche da Novella 2000, Pretelli abbia ammesso di provare qualcosa per la donna e ha dichiarato di essersi sentito preso in giro per questi gesti strani e ripetuti.

Fra di loro però improvvisamente il dialogo si è acceso fino a che Pretelli non ha deciso di alzarsi e abbandonare la conversazione, andando a rifugiarsi in sauna. È stato proprio lì che Pierpaolo si è lasciato andare in un lunghissimo fiume di lacrime, completamente sconvolto dall’accaduto e visibilmente stanco. Ha trovato subito sostegno dai suoi amici e infatti nelle immagini che girano sul web, si vede anche Enock che lo abbraccia per confortarlo. Che sia arrivata quindi la rottura ufficiale tra la Gregoraci e Pretelli? Lo scopriremo in questi giorni.

Impostazioni privacy