Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, c’è l’allontanamento definitivo?

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci continuano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo tra i due gieffini?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sono senza alcun dubbio due dei grandi protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Tra i due c’è un rapporto molto speciale e particolare. Sia fuori che dentro la casa si parla di un possibile flirt tra i due, per quanto la soubrette ha più volte parlato di un fidanzato che l’aspetta fuori. Ma qual è la verità e la situazione in questo momento? C’è stato un episodio che ha colpito.

LEGGI ANCHE -> Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: ha fatto una scelta importante

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, qualcosa si è rotto?

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli bacio gf vip

L’ex velino di ‘Striscia la notizia’ sta davvero provando in tutti i modi a far breccia nel cuore della calabrese, ma i risultati, quantomeno al momento, sembrano scarsi. Nell’ultimo dialogo, avvenuto dopo la serata karaoke, il buon Pierpaolo le ha detto di averle dedicato una canzone, ma la showgirl lo ha gelato, invitandolo a non esagerare. Ma com’è andato il confronto tra i due? Anche se c’è chi pensa che ci sia della finzione, la curiosità è tanta.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, flirt già finito? Cosa è successo

Pretelli ha provato a spiegare di aver cantando ‘Più bella cosa’, mettendosi quell’energia in più, in quanto avrebbe voluto dedicargliela. La risposta della Gregoraci è stata però molto diretta e chiara, anzi forse pure infastidita: “Tu vuoi farmi proprio arrabbiare. Non fingere“. Pierpaolo, però, non si è arreso tentando l’ennesimo approccio: “Per me era più bella cosa“. A queste ultime parole è seguita l’indifferenza della Gregoraci, che ha continuato a bere la tisana notturna e a parlare con gli altri. Insomma, i due si stiano via via sempre più allontanando? Difficile saperlo? Non resta che attendere quel che accadrà.

https://www.instagram.com/p/CGiB0VdoJ4_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy