Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: è finita per davvero questa volta?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continuano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo questa volta? La situazione.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per scatenare tante reazioni, in primis sul mondo del web e social network. Tra i due, è oramai cosa nota, c’è un rapporto molto speciale e particolare. A mancare però sembra essere la chiarezza. Quest’assenza è legata alle tante voci che arrivano dall’esterno, tra presunti fidanzamenti ed ex che riemergono. Ma qual è quindi ora la situazione tra i due? Giusto fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, che lite con Antonella Elia: ecco che cosa è successo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ora che cosa succede?

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli

Tutto potrebbe davvero aver preso una brutta piega durante la notte. La showgirl calabrese è infatti letteralmente sbottata. E le sue parole questa volta sanno un po’ di chiusura netta e definitiva. Ma che cosa ha detto? Tutto è legato a quanto è successo nella diretta di lunedì, dove l’ex di Briatore è finita sotto attacco. La donna si è lamentata del mancato intervento del buon Pierpaolo, reo di non averla difesa e supportata. Ma quindi che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: è battaglia con la sua ex?

A tagliare e a mettere fine a un certo tipo di rapporto è stato però, un po’ a sorpresa, l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’, che tanto ha sofferto per questa situazione. Queste le sue parole: “Per me non è un’amicizia e io non la voglio infatti. Io non vado oltre per non metterla in difficoltà. Adesso però sono arrivato. Ci sono step che vanno oltrepassati. Sono arrivato al punto in cui l’abbraccio mi sta stretto. Non riesco più a stare bene in questa situazione. I paletti ormai non mi stanno bene. Siccome tu non riesci ad andare oltre allora basta così. Mi aspettavo dell’altro che però non c’è stato, quindi ne prendo atto. Non prenderla come se non ti voglio bene, però adesso devo metabolizzare questa nuova situazione“. Frasi molto chiare, che hanno però stupito la Gregoraci, che ha detto di esser sempre stata molto chiara. Ora cosa succederà?

Impostazioni privacy