Home Televisione Carlo Conti come sta? La notizia arriva direttamente dall’ospedale

Carlo Conti come sta? La notizia arriva direttamente dall’ospedale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:20
CONDIVIDI

Carlo Conti, il conduttore d’eccellenza, ha fatto preoccupare tutti a causa del ricovero d’urgenza. Ma oggi ci comunica una grande notizia.

Carlo Conti

Il conduttore fino a poche ore fa si trovava nel reparto malattie infettive dell’ospedale di Careggi di Firenze. Il suo tampone segnalava la sua positività al Covid-19. Dopo un iniziale pensiero di non avere alcun sintomo ecco che per Conti è arrivata la terribile notizia. È stato portato d’urgenza in ospedale e ricoverato, ma oggi finalmente, per la gioia di tutti apprendiamo una bellissima notizia.

LEGGI ANCHE —> Casa di Carlo Conti l’avete mai vista? Un attico super lussuoso

Carlo Conti grazie ad un post su Instagram ci fa ritornare il sorriso

carlo conti

“Home sweet home” scrive come intestazione al post. Finalmente a casa. Subito Tale e Quale Show risponde felice del suo rientro, e sono in tanti a dargli segni di forza, a partire da Caterina Balivo, sino a Lorella Cuccarini. Carlo Conti potrà tornare a condurre Tale e Quale Show? In molti se lo chiedono ed in molti lo desiderano. Inizialmente appena saputa la sua positività al virus aveva iniziato a presentare le puntate del programma televisivo direttamente da casa, ma purtroppo si è dovuto interrompere quando è stato portato in ospedale. È stato sostituito egregiamente dal cast che era presente già nel programma: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. A questo cast ha contribuito anche Gabriele Cirilli a dare un mano con la sua ironia ed Enrico Brignano. La speranza che ritorni è tanta, ma purtroppo ancora non sappiamo nulla.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, un dolore molto grande per lui: Non ce la faccio

Non è ancora chiaro quando il conduttore potrà tornare al timone di Tale e Quale Show, ma la cosa importante è che adesso stia meglio. Finalmente può tornare a casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: