Live-Non è la D’ Urso si dimentica i microfoni accesi e svela la notizia

Live-Non è la D’Urso si dimentica i microfoni del backstage accesi e si sente un audio che non era destinato alla trasmissione.

Barbara D’Urso

Che anche in televisione possano succedere degli imprevisti e degli errori tecnici si sa, soprattutto quando il programma è live. E questa volta è toccato al programma della domenica sera, Live – Non è la D’Urso, durante il quale i microfoni del backstage sono stati dimenticati accesi e al pubblico più attento non è sfuggito un audio che non si doveva sentire.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso piange disperatamente a Domenica Live, ecco cos’è successo

Cosa hanno svelato i microfoni accesi nel backstage di Live – Non è la D’Urso?

Barbara D’Urso

Barbara si è ritrovata a fare una notizia esclusiva anche senza volerlo. Fra gli ospiti del programma c’era anche il giornalista Roberto Alessi. Quando la trasmissione si stava dedicando a Paolo Brosio, qualche microfono acceso ha mandato in onda un messaggio che Alessi voleva far sentire soltanto a Barbara D’Urso.

La conversazione ha recitato:

Stefano viene buttato fuori per una bestemmia“, Barbara però lo avvisa che non  il momento giusto per parlare di questo e gli risponde

già, lo so, lo so, ho avuto anche io il video, ma non ne parliamo adesso“.

LEGGI ANCHE -> La fidanzata di Bettarini parla della presunta bestemmia sfuggita in trasmissione

Come mai non ne hanno voluto parlare? Il video è già arrivato ai tecnici, ma prima di prendere una decisione definitiva è necessario accertarsi dell’accaduto. Le parole devono essere riascoltate al rallentatore per essere sicuri di prendere la decisione giusta.

Così finché la squalifica non è una definitiva, la D’Urso ha fatto la saggia scelta di non parlarne, o quasi! Ricchi ormai di questa anticipazione non possiamo che aspettare e vedere cosa decideranno i tecnici del Grande Fratello Vip invia definitiva.

 

Impostazioni privacy