Home Televisione Ivana Spagna, lacrime a Storie Italiane: il suo grande dolore

Ivana Spagna, lacrime a Storie Italiane: il suo grande dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30
CONDIVIDI

Lacrime e commozione per Ivana Spagna in diretta tv. La cantante non ha nascosto le sue emozioni. Ma ecco che cosa è successo.

ivana spagna

La puntata odierna di ‘Storie Italiane’ è piena di momenti commoventi e toccanti. Infatti il programma mattutino di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele ha voluto omaggiare e ricordare Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh scomparso nella giornata di venerdì a causa del Covid-19. Tra i personaggi che hanno voluto dire la sua c’è Ivana Spagna, collega e amica del noto musicista. E per lei è stata davvero molto dura e complicata.

LEGGI ANCHE -> Silvia Di Stefano “figlia” Stefano D’Orazio, Lena Biolcati e il grande amore

Ivana Spagna, il suo pianto commuove: succede tutto in diretta

Ivana Spagna Sanremo

La donna ha voluto ricordare la grandezza artistica e musicale del membro della band italiana, ma anche il suo spessore umano e personale. Un qualcosa che è stato condiviso dalla conduttrice Eleonora Daniele e dagli ospiti presenti in studio, tra cui Riccardo Fogli, componente dei Pooh per molti anni. La commozione della Spagna però si è manifestata quando si è parlato dei funerali, che saranno in forma privata nella Chiesa degli Artisti a Roma, la stessa dove sono stati celebrati anche quelli di Gigi Proietti.

LEGGI ANCHE -> Tiziana Giardoni, moglie Stefano D’Orazio: un dramma indelebile

“Davvero molto brutto che non si sia potuto dare l’ultimo saluto a Stefano. È un qualcosa che fa davvero molto male a chi gli ha voluto bene“, queste le parole dette da Ivana, che poi è scoppiata in lacrime, lasciando andare a un pianto  quasi liberatorio per lei. Un momento toccante e commovente e che sicuramente colpisce in quanto è una questione che riguarda chiunque ha perso una persona cara in un momento così complicato dal punto di vista sanitario. La cantante non ha nascosto il suo dolore. Un dolore condiviso da chiunque abbia conosciuto e apprezzato Stefano D’Orazio, sia come musicista che come persona.