Aurora Ramazzotti positiva: l’annuncio in diretta tv, fan in lacrime

Anche Aurora Ramazzotti pare non essere sfuggita alla diffusione del coronavirus, che ha contratto. Ecco come sta la ragazza.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Brutta notizia per Aurora Ramazzotti, che ha comunicato ufficialmente in diretta televisiva di essere positiva al coronavirus. La ragazza è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, e sui social è riuscita ad ottenere un incredibile successo. La ragazza piace molto al pubblico grazie alla sua spontaneità, grinta e straordinaria simpatia. Queste sono doti che sicuramente fanno parte del suo DNA, ed è impossibile non pensare infatti che derivino proprio dalla madre Michelle, che da sempre è ritenuta un vulcano di energia e positività.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti fa preoccupare: “Sono in astinenza”

Aurora Ramazzotti positiva: l’annuncio ad Ogni Mattina

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Forse nessuno si sarebbe mai aspettato questa mattina che Aurora Ramazzotti in diretta televisiva avrebbe annunciato di aver contratto il coronavirus. Lo ha fatto nella trasmissione televisiva Ogni mattina in onda su Tv8, in collegamento da casa sua, dove la ragazza già da qualche tempo lavora. Purtroppo infatti questa volta la Ramazzotti non si trovava in qualche bella località italiana per lavoro, come è solita fare in qualità di inviata del programma, ma per fare il suo importante annuncio.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, importante novità: fan felicissimi

Aurora infatti ha rivelato di non poter lavorare in questo momento perché non si sente molto bene e ha scoperto di aver contratto il covid. Attualmente la ragazza si trova in autoisolamento nella sua abitazione, in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. Non si sa se quest’ultimo ha anche lui preso il virus, perché non è stato specificato dalla Ramazzotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenare il tuo corpo significa entrare in contatto con la tua mente. Sono giorni che mi sento debilitata e scarica. Guardo fuori dalla finestra, una delle poche cose che ci è ancora concesso fare, e vedo una fitta coltre di nebbia che avvolge l’orizzonte. Troppo facile demoralizzarsi, troppo facile faticare a vedere oltre quel velo cupo, troppo facile perdere il contatto con noi stessi. Il vero dramma, per me, è questo: rimanere in superficie e perdere di vista me stessa. Ed è qui che ringrazio di aver conosciuto lo sport perché dalla fatica non ti puoi nascondere. Al contrario, nella fatica puoi imparare, sei “costretto” a sentire ogni cosa, in superficie non ci puoi rimanere. Lo sport ti ricorda che a volte ci sta non sentirsi in sé e che va bene urlare, va bene piangere, va bene tutto. Purché ti aiuti a conoscerti meglio per poter ripartire da lì. @niketraining

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Ma come ha scoperto di essere positiva? La ragazza ha dichiarato che sia è accorta che qualcosa non andava perché aveva avuto un po’ di tosse, cosa che solitamente non le accade mai. La ragazza ha anche ammesso di sapere il nome di chi l’ha potuta contagiare e a quanto pare, secondo alcuni calcoli fatti, tutti i vari disturbi della malattia sarebbero comparsi dopo circa 5 giorni dall’incontro. Dunque alla Ramazzotti non resta che sottostare ad periodo di quarantena e cercare di riposarsi il più possibile.

Impostazioni privacy