Home Televisione Lacrime e annuncio su Rai 1: “È morto un grandissimo artista”

Lacrime e annuncio su Rai 1: “È morto un grandissimo artista”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:22
CONDIVIDI

Non mancano i momenti di commozione a ‘Tale e quale show’. Tutto è legato al ricordo di Gigi Proietti, scomparso negli scorsi giorni.

scandalo Rai
Dramma Rai

Il ricordo di Gigi Proietti continua a essere più vivo che mai. L’attore è scomparso quattro giorni fa e nella giornata di ieri si sono svolti i funerali, dove non sono moncati i momenti di grande commozione. L’omaggio al grande attore però continua ad andare avanti anche in alcuni programmi televisivi. Ed è proprio in uno di questi che non sono mancati gli attimi di emozione e di ricordo davvero toccante. Chiaro il riferimento a ‘Tale e quale show’, che stasera tra l’altro va in scena senza Carlo Conti, positivo al Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Tale e quale show, novità sconvolgente: addio improvviso

Gigi Proietti, il grande omaggio a ‘Tale e quale show’

Tale e Quale Show

A parlare dell’attore, nei primi minuti della puntata odierna, sono stati Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. I due giurati del format in onda su Rai Uno ha dedicato due parole al compianto artista romano, senza nascondere la grande emozione. Presente nell’episodio di questa sera anche Enrico Brignano, giurato per una sera e che è stato definito una creatura di Proietti. Il rapporto tra i due è sempre stato molto stretto, sia dal punto di visto professionale che umano.

LEGGI ANCHE -> Gigi Proietti e Sagitta Alter, un grande rimpianto: non potranno mai farlo

Tra l’altro va anche ricordato che il buon Gigi ha partecipato a qualche edizione di ‘Tale e quale show’ nel ruolo girato. Un ruolo che ha svolto con la solita simpatia e ironia, senza far mancare la professionalità. Ed è per tutto questo che un ricordo e un omaggio è stato un qualcosa di dovuto. Non è mancata, com’è normale che sia, l’emozione e un pensiero a un grande artista che ci ha lasciati.