Nuovi film su Netflix, Amazon e Sky: eccoli svelati

Dieci proposte dello streaming da lasciarvi senza fiato. Film imperdibili a breve su Netflix, Sky e Amazon. 

Netflix
Netflix (Fonte: Pixabay)

Dieci sono le proposte dello streaming, ma partiamo con le prime tre: “Cosa sarà“, “Holidate” e “le Mans ’66- La grande sfida“. In questo periodo, dove il cinema con i popcorn sembra aver chiuso le sue porte a causa della pandemia globale, l’unica soluzione è proprio sotto i tuoi occhi. Basta accendere la tv comodamente da casa ed ascoltare le proposte dello streaming.

LEGGI ANCHE —> Bosh, trailer ufficiale della sesta serie in arrivo su Amazon Prime

I nuovi film dello streaming da far impazzire

Holidate

Iniziamo con il primo film “Cosa sarà“, in prima TV su Sky. Un opera da strappare le lacrime. Una curiosità che forse non sapete. L’opera doveva intitolarsi “Andrà Tutto Bene”, ma a causa dello slogan sdoganato in questo periodo gli autori hanno preferito cambiare nome. Purtroppo il film ha goduto di soli due giorni di programmazione e poi è stato costretto all’arresto nelle sale, ma non vi preoccupate, lo streaming si prende cura di voi. Nel film vi è l’esperienza autobiografica di Francesco Bruni, nonché regista del film, il racconto della sua lotta contro la leucemia. Le lacrime non mancheranno a segnare il vostro volto. Passiamo al secondo titolo del momento “Holidate“, sarà in onda su Netflix. Commedia leggera incentrata su mammoni e casalinghi. Quando la realtà ti opprime svagati con la leggerezza che ti può dare solo un film.

LEGGI ANCHE —> L’alienista la serie Netflix che ha fatto impazzire i fan del crime

Il terzo titolo del momento che potremo vedere su Sky Cinema e Amazon Prime è “Le Mans ’66- La Grande Sfida“. Il film incentrato prevalentemente sulle macchine, ne ritrae un mondo favoloso, in cui l’amore per la manifattura automobilistica ne fa da protagonista. Un’amicizia nata in pista e poi consolidata in officina. Con un cast stellare: Matt Damon e Christian Bale. Siamo certi che questo mese non mancherà l’intrattenimento.

Impostazioni privacy