Silvia Di Stefano “figlia” Stefano D’Orazio, Lena Biolcati e il grande amore

Silvia Di Stefano è come se fosse stata la figlia di Stefano D’Orazio. La donna era un grandissimo amore per il batterista dei Pooh, in realtà figlia di Lena Biolcati.

Silvia Di Stefano
Silvia Di Stefano

Silvia era la figlia della sua compagna storica Lena Biolcati, ma non era sua figlia naturale. Nonostante questo si considerava come un genitore a tutti gli effetti per averla cresciuta e averla avuta a lungo vicino. Sicuramente in un momento così tragico diventa anche lei una persona che sta vivendo un trauma così come l’attuale moglie che è diventata vedova. Di fatto infatti Silvia con il suo decesso perde quello che per lei è stato come un vero e proprio padre. Il dolore non si può di certo dimenticare, vedremo cosa dirà alle nozze.

Leggi anche —> La tragica morte di Stefano D’Orazio

Silvia Di Stefano “figlia” Stefano D’Orazio: la sua vita

Tiziana Giardoni, moglie Stefano D'Orazio
Tiziana Giardoni, moglie Stefano D’Orazio

Silvia Di Stefano non era la figlia naturale di Stefano D’Orazio, ma è come se lo fosse stata. La donna è nata a Trecate, in provincia di Novara, 34 anni fa. Ha deciso di prendere proprio la strada del suo amato patrigno. Dopo essersi diplomata ha frequentato la scuola Ribalte di Enzo Garinei a Roma. Nel 2002 è arrivata la sua prima grande occasione, quando era ancora una ragazza, recitando nel musical Pinocchio della Compagnia della Rancia.

Come riportato da Tiburno.tv fu proprio lei a specificare: “Il grande fuoco che ho dentro, quello per cui non riesco mai a fare a meno di un palco, è la chiave per emozionare nella grande arte chiamata musical”. La donna è cresciuta, come dichiarò lei stessa: “Sono cresciuta a pane e musica tra le note dei Pooh”. Bellissima e giovane sicuramente avrà ancora la possibilità di esibirsi quando sarà finita l’emergenza legata al Coronavirus. Una cosa che rimarrà nel suo cuore per sempre anche perché le ha portato via il suo amatissimo patrigno.

Impostazioni privacy