Home Televisione Addio Carlo Conti, la decisione della Rai sul conduttore

Addio Carlo Conti, la decisione della Rai sul conduttore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30
CONDIVIDI

Ultime notizie riguardanti la trasmissione Tale e quale show, che questa settimana non sarà condotto da Carlo Conti. Ecco tutte le novità.

CARLO CONTI

Cambio di programma previsto per la trasmissione Tale e Quale Show, che sostituirà temporaneamente il conduttore Carlo Conti. Negli scorsi giorni infatti si è appresa la notizia della positività al covid-19 dell’uomo. Nonostante tutto però inizialmente Conti era apparso asintomatico e aveva dunque continuato a condurre la trasmissione direttamente in collegamento da casa sua. Qualche giorno fa però l’uomo ha iniziato a manifestare tutti i sintomi della malattia e sembra proprio che dunque non sia in condizione di svolgere il suo lavoro. Ecco quindi chi prenderà il suo posto.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti, un dolore molto grande per lui: “Non ce la faccio”

Tale e Quale Show, il nuovo conduttore

Tale e Quale show
Tale e quale show, il cast

Purtroppo la televisione italiana deve vedersela con il dramma del coronavirus, che sembra stia dilagando sempre più velocemente anche all’interno del mondo dello spettacolo. Pure il presentatore televisivo Carlo Conti infatti è risultato positivo alla malattia e dunque sta passando un periodo di quarantena a casa sua. Dopo un iniziale momento in cui l’uomo sembrava essere asintomatico, purtroppo poi le sue condizioni di salute sono peggiorate e adesso dovrà riposarsi per un po’. Se la scorsa settimana l’uomo era riuscito a presentare la trasmissione direttamente da casa, questa settimana lo show dovrà andare avanti anche senza di lui. Ma chi prenderà il suo posto?

LEGGI ANCHE —>Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Un attico super lussuoso

Tvblog.it ha comunicato che a rivestire momentaneamente il ruolo di presentatore saranno proprio i giudici del talent show, cioè Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello che si alterneranno a quanto pare nella conduzione insieme anche a Gabriele Cirilli. Una decisione che potrebbe risultare comunque vincente e che dovrebbe essere soltanto momentanea. Nella puntata di domani dovrebbe anche esserci un omaggio molto importante a Gigi Proietti, attore scomparso recentemente, che per qualche tempo era stato anche all’interno della giuria della trasmissione. Insomma come sempre dunque the show must go on e anche senza il conduttore Conti, lo spettacolo dovrà comunque andare avanti.