Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Un attico super lussuoso

Casa di Carlo Conti: ci sono dettagli dell’abitazione del conduttore che non possono sfuggire ai più attenti. Ma di che cosa si tratta?

Carlo Conti

L’aspetto più importante della puntata odierna di ‘Tale e quale show’ è senza alcun dubbio il fatto che Carlo Conti sta conducendo da casa sua. Il motivo è legato alla positività al Covid-19 del conduttore toscano. Al di là dell’ilarità e della sdrammatizzazione dei suoi compagni viaggio, ad attirare l’attenzione è senza alcun dubbio l’abitazione del presentatore e alcuni dettagli che non possono passare inosservati. Ma di che cosa si tratta? Giusto andare un po’ più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, l’ironia di Panariello: “Oggi giornata storica”

Casa Carlo Conti, l’avete mai vista? Ecco alcuni dettagli

Carlo Conti

Innanzitutto va detto che il toscano è sempre apparso come molto riservato sulla sua vita privata, come dimostrato dai pochi chiacchiericci sul rapporto con sua moglie Francesca Vaccaro. Va però detto che il conduttore sembra amare particolarmente vivere in un ambiente di lusso. Ed ecco che, al di là delle immagini e delle fotografie che si intravedono alle sue spalle durante questa presentazione casalinga, ci sono aspetti che meritano di essere sottolineati. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, nuova avventura per lui: in questo viaggio non sarà solo

In molti infatti non sanno che l’uomo vive in un attico di lusso, che si trova in una torre medievale. Il conduttore però ha anche una seconda casa di proprietà, che si trova a Roma e dove vive per gli impegni lavorativi che lo tengono legati alla Capitale. Un’altra dimora la possiede infine a Firenze, città dove è nato e dove passa il tempo libero con la sua amata famiglia. La seconda casa in Toscana si trova quindi proprio nella Torre de ‘Ramaglianti, situata a pochi metri da Palazzo Vecchio. L’acquisto di questa casa medievale risalirebbe proprio a qualche anno fa venuta a costare circa 904mila euro. Insomma, questioni che in pochi sanno.

Impostazioni privacy