Home Televisione Carlo Conti, un dolore molto grande per lui: “Non ce la faccio”

Carlo Conti, un dolore molto grande per lui: “Non ce la faccio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:05
CONDIVIDI

Carlo Conti ha raccontato e confessato di un grandissimo dolore con cui convive da molto tempo. Ma di che cosa si tratta?

carlo conti lutto
Carlo Conti è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati del mondo della televisione. Il toscano nelle ultime settimane è tornato in televisione con ‘Tale e quale show‘, che ha anche ottenuto un grande risultato dal punto di vista degli ascolti. Per il presentatore però ci sono stati e ci sono ancora oggi dei momenti difficili. Ma di che cosa si tratta? A parlarne, senza nascondere la commozione e il dolore, è stato lui stesso. E le sue parole sono davvero toccanti.

LEGGI ANCHE -> Francesca Vaccaro, moglie Carlo Conti: gli ha salvato la vita

Carlo Conti vive con un grande dolore: cosa gli succede?

Carlo Conti

Appare probabilmente fin da subito che ci si riferisce al suo caro amico e collega Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018. Per Conti è davvero difficile anche soltanto pronunciare il suo nome, visto il forte legame che c’è sempre stato tra i due. Il rapporto tra i due colleghi si è consolidato negli anni ed è stato lo stesso conduttore a ribadirlo un po’ di giorni fa durante la sua presenza a ‘Domenica In’. Le sue parole hanno davvero commosso tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: ha rischiato di perderla

Il buon Carlo, come detto, non riesce a pronunciare il nome di Fabrizio Frizzi. Il suo pensiero è fin da subito andato a cadere sull’affissione degli studi romani a lui dedicati. “Studi Fabrizio Frizzi, non lo riesco a pronunciare”, questa la confessione fatta a Mara Venier. Un momento toccante e commovente, che ha fatto capire come il ricordo non morirà mai. Il dolore è però un qualcosa con cui si è costretti a convivere e che molto spesso riaffiora. Un qualcosa che il conduttore sa molto bene, ma che nasconde.