Home Televisione Carlo Conti come sta? Aggiornamenti dopo la scoperta di essere positivo

Carlo Conti come sta? Aggiornamenti dopo la scoperta di essere positivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:02
CONDIVIDI

Come sta Carlo Conti? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute su susseguono. Eccome le ultime sul conduttore.

CARLO CONTI

Ormai è cosa nota a tutti la positività al Covid-19 di Carlo Conti. Infatti il conduttore, venerdì scorso, ha condotto il suo ‘Tale e quale show’, in onda come sempre su Rai Uno, da casa sua. Il presentatore in quella serata è apparso comunque in buone condizioni e ne ha approfittato per invitare tutti a rispettare le regole e a fare tanta attenzione. Ma, a distanza di un po’ di giorni, quali sono le sue condizioni di salute? Gli aggiornamenti arrivano, come sempre accade in questi casi, via social network, dove è molto seguito.

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, Giorgio Panariello saluta l’assenza di Carlo Conti con ironia: le sue parole

Carlo Conti, ecco le sue condizioni di salute: gli ultimi aggiornamenti

carlo conti

Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!), questo Covid è una brutta bestia“, questo quanto scritto sul suo profilo Instagram dal toscano. La sua positività era stata annunciata, come detto e noto, la scorsa settimana, ma il buon Carlo aveva detto di essere praticamente asintomatico. Ora l’aggiornamento delle sue condizioni di salute, che fa capire che la situazione è leggermente cambiata. Conti ha comunque voluto tranquillizzare tutti i suoi follower. Anche perché a dargli forza, come dimostrato dalla foto di un  dolce bigliettino, ci sono suo figlio Matteo e sua moglie Francesca Vaccaro.

LEGGI ANCHE -> Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Un attico super lussuoso

Viste queste novità, in molti si chiedono che cosa accadrà venerdì nella puntata di ‘Tale e quale show’. Il presentatore condurrà ancora una volta da casa? Difficile saperlo in questo momento, ma i prossimi giorni saranno senza alcun dubbio quelli decisivi. Non resta dunque che attendere il prossimo aggiornamento, che arriverà ancora una volta via social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: