Carlo Conti come sta? Aggiornamenti dopo la scoperta di essere positivo

Come sta Carlo Conti? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute su susseguono. Eccome le ultime sul conduttore.

CARLO CONTI

Ormai è cosa nota a tutti la positività al Covid-19 di Carlo Conti. Infatti il conduttore, venerdì scorso, ha condotto il suo ‘Tale e quale show’, in onda come sempre su Rai Uno, da casa sua. Il presentatore in quella serata è apparso comunque in buone condizioni e ne ha approfittato per invitare tutti a rispettare le regole e a fare tanta attenzione. Ma, a distanza di un po’ di giorni, quali sono le sue condizioni di salute? Gli aggiornamenti arrivano, come sempre accade in questi casi, via social network, dove è molto seguito.

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, Giorgio Panariello saluta l’assenza di Carlo Conti con ironia: le sue parole

Carlo Conti, ecco le sue condizioni di salute: gli ultimi aggiornamenti

carlo conti

Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!), questo Covid è una brutta bestia“, questo quanto scritto sul suo profilo Instagram dal toscano. La sua positività era stata annunciata, come detto e noto, la scorsa settimana, ma il buon Carlo aveva detto di essere praticamente asintomatico. Ora l’aggiornamento delle sue condizioni di salute, che fa capire che la situazione è leggermente cambiata. Conti ha comunque voluto tranquillizzare tutti i suoi follower. Anche perché a dargli forza, come dimostrato dalla foto di un  dolce bigliettino, ci sono suo figlio Matteo e sua moglie Francesca Vaccaro.

LEGGI ANCHE -> Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Un attico super lussuoso

Viste queste novità, in molti si chiedono che cosa accadrà venerdì nella puntata di ‘Tale e quale show’. Il presentatore condurrà ancora una volta da casa? Difficile saperlo in questo momento, ma i prossimi giorni saranno senza alcun dubbio quelli decisivi. Non resta dunque che attendere il prossimo aggiornamento, che arriverà ancora una volta via social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Impostazioni privacy