Sanremo 2021, a rischio il Festival? Amadeus corre ai ripari

Molti eventi di quest’anno sono stati annullati o modificati, ma cosa succederà l’anno prossimo? Ecco tutte le anticipazioni riguardo Sanremo 2021.

Amadeus

Qualche informazione riguardo al più amato festival della musica italiana è già trapelata sul web. Conduttori, date, cantanti ed eventi.

Il Festival si terrà anche il prossimo anno nella città ligure, come tradizione, e a presentarlo sarà nuovamente Amadeus insieme a Fiorello, una coppia che lo scorso anno ha fatto faville. Non sono ancora noti i nomi dei volti femminili che li accompagneranno sul palco.

Una notizia per alcuni allarmante, per altri magari rassicurante, quella che ha annunciato Amadeus, che è anche direttore artistico, in occasione del Festival della Tv e dei Nuovi Media.

LEGGI ANCHE -> Amadues e Fiorello ancora insieme sul palco di Sanremo

Festival di Sanremo 2021 si farà? Le anticipazioni

Amadeus e Fiorello

Amadeus non ci sta a condurre il Festival senza il pubblico e senza l’orchestra. Se molte trasmissioni si sono sapute adattare alle norme Covid, questo non può valere per Sanremo 2021, che senza questi elementi perderebbe parte della sua essenza.

“Non esistono piani B, piuttosto non lo facciamo”. E a noi non resta che sperare per il meglio.

LEGGI ANCHE -> Sorpresa a Sanremo 2021, svelata l’indiscrezione

Fra i rumors sui partecipanti alla nuova edizione abbiamo già alcuni nomi che potrebbero confermare la loro presenza sul palco. Fra questi si vocifera di Gaia Gozzi (Oggi), Claudio Lippi e Bugo che secondo Dagospia potrebbe finalmente ritornare e per farlo avrebbe già presentato una canzone.

Secondo il nuovo regolamento giovedì sarà la serata dedicata alla musica d’autore, durante la quale i Big potranno anche essere accompagnati da qualche ospite per esibirsi con un brano del cantautorato italiano, non necessariamente legato alla storia del Festival.

L’importanza del pubblico si farà sentire anche da casa, infatti nelle prime due serate il Televoto si sommerà ai giudizi della Giuria.

E allora non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy