Amadeus contro Stefano Coletta: Sanremo si farà?

Un acceso incontro tra il conduttore Amadeus e il direttore di Rai Uno Stefano Coletta, in ballo il Festival più importante d’Italia, Sanremo.

Amadeus Sanremo 2021
Amadeus, Sanremo 2021

Il Coronavirus oltre a portare malattia porta anche liti, in questo caso aspre liti. Luogo di questo scontro Viale Mazzini, al quinto piano di un palazzo. Le cause che hanno portato a questa dura rivalità non sono ben chiare, ma si ipotizza un qualcosa.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021 arriva un grande rifiuto? Amadeus deve ripartire da zero

Lite tra Amadeus e Stefano Coletta i motivi

Amadeus e Fiorello

L’opzione più plausibile riguardo a tale scontro sia una differenza di pensiero sul tema del Festival di Sanremo. Amadeus, direttore artistico del festival dichiara la sua volontà di non voler fare per quest’anno la kermesse canora. A gran voce annuncia “senza spettatori non si fa!”. Coletta, invece ha dichiarato che in ogni caso Sanremo anche con il teatro dell’Ariston vuoto si deve fare. La loro rivalità non l’abbiamo mai vista prima d’ora, sempre hanno remato nella stessa direzione. L’unica cosa che possiamo dire è che nessuna decisione definitiva è stata presa riguardo il Festival. Resta da capire come evolverà il mostro maligno. Nella speranza che scompaia nel nulla ci auguriamo che il Festival di Sanremo si possa fare, così da non interrompere uno dei pochi riti rimasti.

LEGGI ANCHE —> Amadeus e Giovanna Civitillo allargano la famiglia: “Assomiglia al papà”

Amadeus e Stefano Coletta continueranno a scontrarsi su un tema al quale nessuno di noi può dare una risposta. Bisogna solo aspettare e vedere. Al momento tutto è fermo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‼️ Il Festival di Sanremo 2021 si svolgerà dal 2 al 6 marzo ‼️ • Confermati alla conduzione Amadeus con Fiorello 💥 • foto @agenzia_ansa

Un post condiviso da Sanremo 2021 (@festival.sanremo2021) in data:

Impostazioni privacy