Giulia Salemi, a poche ore dal suo ingresso già rischia una squalifica?

Giulia Salemi, la bella influencer, è stata la protagonista di un brutto episodio nella casa del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi Gf vip
Giulia Salemi al Gf vip

Ieri sera in diretta su canale 5, il GF Vip ha visto l’ingresso di due nuovi concorrenti, Stefano Bettarini e Giulia Salemi, ma a poche ora di distanza dal loro ingresso un brutto accadimento ha colpito la Salemi. Il conduttore del reality, Alfonso Signorini ha indetto una prova per ottenere l’extra budget settimanale. Ma durante questa esibizione è accaduto un fattaccio. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE —> Giulia, delusione GF Vip: “Ma come non toccava a me?”

Cos’è successo a Giulia Salemi nelle sue prime ore dentro la casa del GF Vip?

Giulia Salemi Gf vip
Giulia Salemi

Giulia Salemi, amica di Tommaso Zorzi, attuale concorrente del GF Vip, è stata accolta con uno scherzetto dal conduttore del reality. Alfonso Signorini ha mandato Zorzi ad accogliere l’amica ed ha finto dicendo che i due sarebbero rimasti nel Cucurio sino a lunedì, solo dopo quel giorno sarebbero potuti entrare a tutti gli effetti nella casa. Ma prima di tutto i due nuovi concorrenti hanno dovuto affrontare una prova, come ogni nuovo concorrente deve fare per entrare, per ottenere l’extra budget settimanale della casa del GF Vip. In questa prova Stefano e Giulia avevano trenta secondi di tempo per spogliarsi e tuffarsi in piscina. Ma ecco che accade un brutto episodio per la Salemi. Mentre correva verso la piscina la new entry è caduta sbucciandosi il ginocchio. I compagni della casa l’hanno aiutata ad uscire dall’acqua. L’influencer ha mostrato dolore al braccio e al ginocchio.

LEGGI ANCHE —> La Salemi fuori dal GF Vip? Svelato il risultato del tampone

Giulia non poteva sancire il suo ingresso in un modo migliore di questo. Un vero e proprio inizio col botto. Chissà quanti altri episodi ci riserberà la Salemi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Impostazioni privacy