Sanremo 2021 entra nella storia? Il rischio è alto: non è mai accaduto

Sanremo 2021 si avvicina a piccoli passi. Il rischio è che, vista l’emergenza, potrebbe svolgersi senza pubblico.

Amadeus Sanremo 2021

L’attesa per il Festival di Sanremo 2021 non può non essere altissima. Il direttore artistico e conduttore della prossima edizione, ossia il confermato Amadeus, si sta preparando a una kermesse canora che sarà a dir poco particolare. Infatti impossibile non esser condizionati dall’emergenza sanitaria creata dal Covid-19. Un qualcosa che sta caratterizzando le ultime settimane anche per il mondo della tv, con molte conduzioni di casa. Ma che cosa accadrà sul palco dell’Ariston? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, arriva un grande rifiuto? Amadeus deve ripartire da zero

Sanremo 2021, il Festival sarà senza pubblico? Ecco la situazione

Amadeus Sanremo 2021

A parlare di questa situazione è stato proprio lo stesso presentatore. Il rischio più probabile è infatti quello di un possibile svolgimento senza pubblico. Le voci e le indiscrezioni sotto questo punto di vista circolano oramai da diverse settimane. Per questo Amadeus, come detto, direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, ha spiegato in che direzione ci si sta muovendo e quali sono gli obiettivi. Il tutto è avvenuto durante la rassegna stampa della presentazione di AmaSanremo. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ci sarà un protagonista a sorpresa? L’indiscrezione

Noi adesso non pensiamo al pubblico, ma pensiamo di fare il Festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo. A gennaio capiremo in che condizioni siamo e valuteremo in quel momento la situazione reale e definitiva per la presenza del pubblico. Ora è prematuro parlarne, ma non vi è alcun dubbio sul fatto che questo deve essere Sanremo della rinascita. Oggi sto pensando a fare Sanremo in totale sicurezza. Soltanto poi capiremo come si svilupperanno le cose. Ribadisco che deve essere un festival della rinascita e della positività e non dimesso“, queste le dichiarazioni del padrone di casa. Insomma, parole molto chiare. Non resta che attendere quello che accadrà.

 

Impostazioni privacy