Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello confermati? News sul conduttore

Per il Festival di Sanremo 2021 si fanno già i nomi del nuovo conduttore: Amadeus e Fiorello saranno confermati? Ci sono novità importanti, tutti i nomi.

sanremo 2021 amadeus fiorello conduttori

Amadeus e Fiorello saranno i conduttori del Festival di Sanremo 2021? I due, che hanno avuto un enorme successo nonostante le mille polemiche di quest’anno, con ascolti tv a dir poco record, potrebbero essere riconfermati anche l’anno prossimo dopo aver convinto tutti i vertici Rai grazie alla loro amicizia, professionalità e complicità sul palco e in tutto il resto.

Sui possibili conduttori e direttore artistico ci sono in questo momento tantissimi rumors che circolano, ma ci sono altri due nomi che sembrano poter impensierire i due sopra citati i quali, ovviamente, rimangono i favoriti.

Ecco quali sono gli altri due outsider del momento, ma una cosa è certa: da scelta dei presentatori passerà anche la formazione dei cantanti big in gara.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Rai 1 sospende i Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello presentatori? Cattelan e Mara Venier alternative

amadeus fiorello

Ci sono altri due nomi per la conduzione della kermesse dell’Ariston che si svolgerà, con tutta probabilità, a febbraio 2021 (anche se le date non sono ancora state confermate in maniera ufficiale).

Stiamo parlando di due nomi di punta, dei veri e propri conduttori che sono amatissimi dal pubblico: il primo è Alessandro Cattelan, che già quest’anno sembrava essere stato molto vicino alla conduzione della gara musicale più famosa ed importante di tutta Italia.

Il secondo profilo, invece, è nuovo ma non per questo meno importante, anzi: stiamo parlando di Mara Venier che sta macinando sempre più consensi e successi con la sua Domenica In.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fiorello, l’appello Instagram commuove tutti

Staremo a vedere che cosa decideranno i vertici della tv di stato di Viale Mazzini, ma al momento il duo Amadeus-Fiorello sembra essere il favorito. La vendita dei biglietti andrà comunque a ruba per i cinque giorni di Festival, ma sicuramente il pensiero dei dirigenti dovrà essere fatto in funzione di quale direzione dare allo show.

 

Impostazioni privacy