Sanremo 2021, ci sarà un protagonista a sorpresa? L’indiscrezione

Sanremo 2021 si sta pian piano sempre più avvicinando. Ci potrebbe essere un protagonista a sorpresa? Ecco l’indiscrezione.

sanremo 2021

Sanremo 2021 è sicuramente la rassegna canora e il programma più atteso e chiacchierato dell’anno che verrà. Tante le voci e le indiscrezioni che stanno accompagnando l’avvicinamento della kermesse canora, che rischia di esser condizionata dall’emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Intanto però sta pian piano già partendo il totonomi per i concorrenti. E mentre, per quel che riguarda Sanremo Giovani, ci sono  già le prime polemiche, spunta una voce di una possibile partecipazione a sorpresa. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Pinguini Tattici Nucleari: cos’è successo da Sanremo ad oggi?

Sanremo 2021, un cantante parteciperà a sorpresa? La voce

amadeus sanremo

Il riferimento è a Pago. Il cantante infatti, grazie alla sua partecipazione a ‘Tale e quale show‘, sta dimostrando a tutti cosa sa fare con la sua voce e con le sue grandi capacità e abilità artistiche. L’ex protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ ne ha parlato in  una lunga intervista concessa ai microfoni del periodico ‘Mio’. Queste le sue parole: Mi piacerebbe moltissimo andare a Sanremo. Ammetto che ci proverò. Ho già individuato un brano che potrebbe essere adatto e penso che lo proporrò. Vedremo“.

LEGGI ANCHE -> Pago si confessa: “Ecco che cosa non mi piaceva del GF Vip’

Insomma, sembra che il sardo voglia definitivamente rilanciarsi come cantante partecipando a quella che è senza alcun dubbio la kermesse canora più importante sul palcoscenico nazionale. Vedremo quel che succederà e se la giuria, guidata dal conduttore e direttore artistico Amadeus, prenderà in considerazione la sua proposta. La curiosità è tanta e la partecipazione di Pago rappresenterebbe una novità importante e non indifferente. Dopo la sua presenza ai reality, il cantautore deve ritrovare la sua dimensione e il suo equilibrio. E Sanremo sarebbe davvero un’occasione di rilancio non indifferente per lui.

Impostazioni privacy