Luciana Littizzetto, che gaffe per lei: il web non perdona

Luciana Littizzetto ha commesso una gaffe davvero imperdonabile. Ma che cosa ha fatto? Il web non l’ha perdonata.

Luciana Littizzetto,

Luciana Littizzetto è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più importanti e più noti. Impossibile non essere a conoscenza del suo ruolo a ‘Che tempo che fa’, dove è ormai una vera e propria colonna portante, tanto che molto spesso i telespettatori hanno chiesto una sua maggiore partecipazione. La comica però è molto presente anche sui social network, dove si mette in mostra la solita autoironia e simpatia. Questa volta però ha compiuto una gaffe che non è certo passata indifferente. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Andrea Zalone, nuovo fidanzato Luciana Littizzetto: c’è un dubbio

Luciana Littizzetto compie una gaffe: ecco che cosa ha fatto

Luciana Littizzetto

Il tutto è legato alla scomparsa di Stefano D’Orazio, che venerdì sera è venuto a mancare in ospedale, dove era ricoverato da giorni in seguito a delle complicazioni causate dal Covid-19. Quest’ultimo aveva peggiorato il suo stato di salute, già gravemente compromesso da una malattia del sistema immunitario, con cui il cantante combatteva da tantissimi anni. Sono state moltissime le celebrità che lo hanno ricordato e omaggiato. Tra queste c’è stata anche Luciana Littizzetto, che ha pubblicato su Instagram una foto di un campo di margherite con una dedica: “Per te Stefano”. Ma che cosa non è andato?

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto sta male, costretta alla sala operatoria

La gaffe però c’è stata. Infatti inizialmente la dedica è stata destinata ad un altro componente dei Pooh, Dodi Battaglia, che fortunatamente è in ottima saluta. La correzione è comunque arrivata quasi subito, ma l’errore non è certo sfuggito al mondo del web, che, sotto questo punto di vista, non perdona mai e non perdona nessuno. Una distrazione molto probabilmente causata dall’emozione e dalla commozione. L’omaggio comunque resta, ma è chiaro che qualcuno nei commenti ha sottolineato lo sbaglio.

Impostazioni privacy