Luciana Littizzetto sta male, costretta alla sala operatoria

Luciana Littizzetto ha ammesso durante un’intervista di avere dei problemi ad una gamba e che dovrà operarsi. Ecco che cosa è successo.

Luciana Littizzetto, ex Davide Graziano
Luciana Littizzetto, ex Davide Graziano

L’attrice comica Luciana Littizzetto ha ammesso durante un’intervista di avere alcuni problemi di salute, per cui dovrà subire un’operazione. La Littizzetto ormai da tempo è un volto molto noto e amato nel mondo della televisione. In particolare e molto apprezzata la sua partecipazione alla trasmissione Che tempo che fa, insieme all’amico e presentatore televisivo Fabio Fazio.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zalone, nuovo fidanzato Luciana Littizzetto: c’è un dubbio

Luciana Littizzetto, un nuovo intervento

Durante un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Luciana Littizzetto ha raccontato dei suoi recenti problemi di salute. Mesi fa infatti la donna aveva avuto, come molti sapranno, un incidente domestico cadendo in casa. A causa di questo episodio la Littizzetto aveva dovuto stare ferma per un periodo e sottoporsi ad un intervento chirurgico per sistemare il ginocchio. Dopo questo periodo di convalescenza, la Littizzetto sembra essere ritornata alla vita di tutti i giorni, ma in realtà la donna ha ammesso che ha ancora difficoltà a camminare. Luciana infatti ha raccontato che nonostante sembri cammini bene, in realtà non si sente sciolta e a quanto pare dovrà presto rioperarsi.

LEGGI ANCHE —>Vanessa e Jordan, figli Luciana Littizzetto: le grandi difficoltà per averli

Scherzosamente ha raccontato di essersi sbriciolata la propria rotula come se fosse un wafer e a causa di ciò era stato inserito all’interno del ginocchio da una sorta di rete, definiti fili di Kirschner. Questi ultimi andranno rimossi e la Littizzetto ha raccontato che probabilmente lo farà durante le vacanze di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#cheproverbiochefa @chetempochefa #chetempochefa

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

Intanto sempre durante l’intervista ha tenuto a ringraziare pubblicamente Fabio Fazio, che durante il periodo di convalescenza in cui non poteva uscire di casa ed era sulla sedia a rotelle, gli è comunque sempre stato accanto. La donna infatti ha partecipato lo stesso al programma in collegamento dalla sua abitazione. Luciana ha ammesso che in effetti Fazio avrebbe potuto tranquillamente trovare una sostituta, ma invece ha voluto mantenere lei al suo posto. Per la donna la scelta del presentatore ha significato molto poiché il lavoro in quel momento duro è stato come una cura.

Impostazioni privacy