Andrea Zalone, nuovo fidanzato Luciana Littizzetto: c’è un dubbio

Andrea Zalone è il nome che ha fatto scattare le antenne degli innumerevoli fan di Luciana Littizzetto. E’ il suo nuovo fidanzato?

 Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Autore, doppiatore e attore, Zalone, è il nome che sta destando curiosità tra il pubblico di Luciana Littizzetto che ha postato una foto in cui si rilassa in vacanza, in Puglia, taggando Andrea e la sua amica Paola. Ci sarà del tenero tra i due artisti? E’ la domanda che ci stiamo facendo senza avere una risposta.

La comica era sparita dalla tv per un po’ a causa dell’incidente che l’ha costretta a rimanere ferma per via delle fratture che si era causata, appena prima del lockdown, dunque ha fatto bene a concedersi una bella vacanza nel Salento. Ci voleva!

Sappiamo che la comica non è più fidanzata con lo storico Davide Graziano, con il quale ha adottato due figli, ma non abbiamo la certezza che sia ancora single perché è molto riservata sulla sua vita privata.

Chissà che forse dopo quella vacanza i due non si siano effettivamente avvicinati?

Leggi anche –> Luciana Littizzetto e Fabio Fazio: nozze d’argento

Andrea Zalone, chi è, ex moglie e figli

Andrea Zalone
Andrea Zalone

E’ nato a Torino ed è stato sposato con Germana Pasquero, anche lei doppiatrice molto nota e hanno avuto un figlio, Tommaso che ha 23 anni e ha deciso di seguire la stessa strada dei genitori e sembra essere un doppiatore molto promettente.

Leggi anche –> Luciana Littizzetto, non crederete ai vostri occhi

Non si sa perché il loro matrimonio sia terminato e tantomeno sappiamo se Andrea sia attualmente coinvolto in altre questioni amorose, tranne con la Littizzetto, che non possiamo avere la certezza che sia vero, quantomeno non ora, forse più avanti ci daranno le risposte che cerchiamo.

Questa sera Luciana sarà protagonista nel programma A raccontare comincia tu condotto da Raffaella Carrà. Andrà in onda su Rai 3 e ci racconterà diversi aspetti della sua vita anche privata, ci mostrerà la sua particolarissima casa a Torino e ci farà senz’altro ridere.

Impostazioni privacy