Belen e Giulia De Lellis hanno litigato? Ecco perchè è furiosa

Belen e Giulia De Lellis hanno litigato? Tra le due donne pare non scorra più buon sangue: ecco che cos’è successo recentemente.

Belen Giulia De Lellis
Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Belen e Giulia De Lellis hanno litigato? Tre le due showgirl non scorrerebbe più buon sangue, a causa di una recente lite: di che si tratta?

La Rodriguez e l’ex di Uomini e Donne pare che in passato avessero un buon rapporto, tanto che sono state immortalate insieme a cena fuori, in compagnia di Jeremias e Cecilia.

Questa situazione idilliaca fra loro sembra si sia interrotta, a causa di un evento che ha causato la furia della De Lellis. Le due hanno avuto anche un fidanzato in comune, il pilota Andrea Iannone: sarà “colpa” sua?

LEGGI ANCHE -> Belen censurata da Mediaset: cos’è successo a Tu si que vales?

Belen e Giulia De Lellis hanno litigato? Ecco la verità

Belen Giulia De Lellis
Belen Rodriguez (Getty Images)

Pare che non ci sia lo zampino di Iannone nella lite delle due ragazze, che ormai hanno di gran lunga superato l’amore per il pilota. La conduttrice di Tu si que vales, infatti, è felicemente fidanzata con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Per quanto riguarda l’influencer, dopo aver chiuso la sua storia problematica con Andrea Damante, pare che si stia frequentando con un suo amico, Carlo Beretta.

Non si tratta di amore, quindi, ma è il lavoro che ha provocato una situazione di tensione fra le bellissime donne. Se infatti Belen è nata come personaggio del mondo della moda e poi della tv, la De Lellis è diventata famosa soprattutto per la sua attività di web influencer e promotrice di prodotti beauty.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, la smentita che sbugiarda Andrea Damante

Recentemente anche la Rodriguez ha iniziato a promuovere linne di bellezza sui social e proprio recentemente un noto marchio di prodotti make up ha lanciato una linea ispirata a lei. Peccato che, inizialmente, la stessa casa avesse contattato Giulia per lo stesso motivo: insomma, l’argentina avrebbe “scippato” l’affare da sotto al naso all’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenamento ore 14.06 #home

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Secondo quanto riportato da Very Intuile People la De Lellis si sarebbe indispettita per questa ragione: cosa ne pensa invece Belen? Staremo a vedere se ci saranno novità al riguardo.

Impostazioni privacy